cri1401
Florello Senior
MA cosa le è successo?Sì, sono talee più o meno piccole, alcune anche lunghette, di quanto ho salvato.
MA cosa le è successo?Sì, sono talee più o meno piccole, alcune anche lunghette, di quanto ho salvato.
Riparale bene sto inverno.Sì, sono talee più o meno piccole, alcune anche lunghette, di quanto ho salvato.
Deperita senza un motivo. Le stapelie spesso collassano senza un perché.MA cosa le è successo?
E niente profumi strani :LOL:La mia stapelia, dopo un inverno disastroso l'ho praticamente rinnovata tutta. Perciò NON avrò fiori quest'anno......e niente!
Ma io parlo a loro :LOL: :LOL: ....questa notte credo che si aprirà l'altro bocciolo della echinopsis.Tu vivi nel paese delle meraviglie. Non stenterei a crederci se i fiori ti parlassero
L'erba del vicino è sempre più verde :LOL:Ma io parlo a loro :LOL: :LOL: ....questa notte credo che si aprirà l'altro bocciolo della echinopsis.
E poi scusa parli tu che hai delle piante bellissime che puoi tenere all'aperto tutto l'anno.
E veranda domotica: è la veranda che pensa alle piante...L'erba del vicino è sempre più verde :LOL:
Hai delle bellissime piante
La veranda non è domotica.....io sono domoticaE veranda domotica: è la veranda che pensa alle piante...
Ecco, andate a quel paese delle meraviglie entrambi!E poi scusa parli tu che hai delle piante bellissime che puoi tenere all'aperto tutto l'anno.
L'erba del vicino è sempre più verde :LOL:
Hai delle bellissime piante