Giorgio78
Maestro Giardinauta
Quelle che si vedono sono gigantea ? Hanno delle sfumature di colore particolari .
Quelle che si vedono sono gigantea ? Hanno delle sfumature di colore particolari .
si sono loroQuelle che si vedono sono gigantea ? Hanno delle sfumature di colore particolari .
Ne una dall'anno scorso , ma è rimasta piuttosto piccola .ha i colori più sul viola scuro . Anche lei tutta tronco forse ha bisogno di un rinvaso . Appena posso posto una foto così mi dai un consiglio.si sono loro
Queste che vedi sono rimaste piccole ma la prima era veramente enormeNe una dall'anno scorso , ma è rimasta piuttosto piccola .ha i colori più sul viola scuro . Anche lei tutta tronco forse ha bisogno di un rinvaso . Appena posso posto una foto così mi dai un consiglio.
La superbum è un po indietro con la fioritura. Me è una pianta stupenda . Ama tanto il sole
Perché è fuori. L'anno scorso in veranda è fiorita primaLa superbum è un po indietro con la fioritura. Me è una pianta stupenda . Ama tanto il sole
A parte le prime 4 foto si, ne ho altri ma non sono in fiore in questo momentoLe altre sono tutte pachyphytum?
La mia ha tre rosette , stanno sempre fuori . Gli steli sono completi, devono solo sbocciarePerché è fuori. L'anno scorso in veranda è fiorita prima
L'ho messo dove so che avrebbe patito meno la luce. Sono dovuta salire sulla scala per fare quella fotoL' epiphyllum poverino cerca di impressionarti per guadagnarsi una posizione più in vista
Ma le ultime foto sono tutte delle piante in terrazza.Certo avere una veranda chiusa al sole è come avere una serra . ! Si ottengono ottimi risultati.
Mi riferivo al fatto che hai detto che in veranda fioriscono.Ma le ultime foto sono tutte delle piante in terrazza
a si okMi riferivo al fatto che hai detto che in veranda fioriscono.
Che tu sappia le foglie della superbun attecchiscono facilmente. Sai che la graptopetalum amethystinum a perso tutte le foglie .a si ok