Tarantola è una hildewintera colademononis, mentre la Crissy è una echeveria, non è rara.Mi sono innamorata della tarantola !!!
Mi piace un un sacco
Invece non ho capito che pianta è la crissy di cui scrivete… è rara?!
Buonanotte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io invece credo che andrò di ghigliottina. Fra un mese, quando le metterò fuori, opererò.Particolare la culibra così, non ne avevo mai viste così neanche in rete . Allora non la decapito . Complimenti cri , ci fai vedere sempre belle piante.
Ho capittto perché l'hai chiamattta TarantolaTarantola è una hildewintera colademononis, mentre la Crissy è una echeveria, non è rara.
Li non la vedi tutta ma sembra proprio un ragno, la mia intendo, per come sono disposti i "bracci"Ho capittto perché l'hai chiamattta Tarantola
Non l'hai mai tagliata ? Se non sbaglio mi sembra di aver sentito che quando la tagli potrebbe cambiare aspetto, perdendo le verruche e la caruncula . Ci metterà del tempo a riprendere il suo aspetto particolare . Ma non ne sono certo.Io invece credo che andrò di ghigliottina. Fra un mese, quando le metterò fuori, opererò.
450contarle
Naaahh .... "Tarantola" è ufficialmente approvato, si pronuncia meglio.Li non la vedi tutta ma sembra proprio un ragno, la mia intendo, per come sono disposti i "bracci"
cosa di scimmia è più facile?Mettigli hildewintera colademononis come nome
... un bimbo di tre anni ed il sottoscritto non ci riusciranno mai a dirlo di colpo
( e dopo 10 minuti è già dimenticato )
I sudamericani la chiamano coda di macaco..cosa di scimmia è più facile?
"Tarantola" . 4 fonemi. E' deciso !cosa di scimmia è più facile?
Non lo so staremo a vedere quel che succederà, non mi preoccupo più di tanto.Non l'hai mai tagliata ? Se non sbaglio mi sembra di aver sentito che quando la tagli potrebbe cambiare aspetto, perdendo le verruche e la caruncula . Ci metterà del tempo a riprendere il suo aspetto particolare . Ma non ne sono certo.
Perchè si sa che le tue cicce si vergognano se devono vedere quelle di @cri1401 ...Cri, come mai non mi arrivano le notifiche? Perché? Perché? Perché?