cmr
Maestro Giardinauta
Sembra avere il fusto triangolare; forse è un Hylocereus?Che ibrido di Epiphyllum è?
Sembra avere il fusto triangolare; forse è un Hylocereus?Che ibrido di Epiphyllum è?
Sembra avere il fusto triangolare; forse è un Hylocereus?
No è solo un po' ritorta la foglia ma sono piatteSembra avere il fusto triangolare; forse è un Hylocereus?
Il pumilum ha tirato fuori dei getti filiformi e flessibili pieni di radici (che credo siano quelli con cui si aggrappa al suo ospite) e un getto più legnoso dalla talea che avevo comprato da cui si sono sviluppate delle foglie normaliio ho 2 epiphyllum ed entrambi hanno qualche fusto piatto e qualche fusto triangolare... non riesco a capire in base a cosa nascano gli uni o gli altri...
E' davvero una splendida padella.Adesso è completamente aperto e profuma
Vedi l'allegato 768966 Vedi l'allegato 768969 Vedi l'allegato 768972 Vedi l'allegato 768975 Vedi l'allegato 768981 Vedi l'allegato 768987
Mi fai paura ma attendo fiducioso.per tutte le altre appena riesco faccio una mega pubblicazione
Fa la diva, si fa attendere!Mi fai paura ma attendo fiducioso.
Ultimamente stiamo lavorando molto e ho poco tempoFa la diva, si fa attendere!
Comprato già così da una signora che ha il vivaio a San Remo venuta ad Asti per il mercatino europeo. Una volta veniva anche alla carolingia ed infatti da lei ho sempre comprato bene.Ma che bello l'Hamatocactus con tutti quei frutticini