• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie gioie

ochiba

Aspirante Giardinauta
oggi volevo farvi vedere le mie fioriture ,che in questi anni hanno raleggrato il mio giardino

giacinto d'acqua
CIMG0799small.jpg

Joy Tomocick
joeyt2.jpg

Perry's baby red
babyperrysred.jpg

Mangkala Uboll
mangkalauboll2011.jpg

Black Princess
blackprincess2.jpg

carne

Florello Senior
E' pure una soddisfazione poter condividere queste emozioni con chi ha lo stesso hobby, ne godi tu e ne gode chi vede.
Bellissimi fiori!!!

pensionato

Aspirante Giardinauta
Fiori veramente fantastici spero anche io un giorno di vedere spuntare nella mia vasca simili meraviglie

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... Ochibaaaaaaaa ....... ma che sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :azz::eek::inc:
Queste sono delle vere meraviglieeeeeeeeeee :flower:
Ma dove li tieni tutti questi gioielli ????????????????????????? :tupitupi::hands13::froggie_r

ochiba

Aspirante Giardinauta
grazie ragazzi troppo gentili,

gli iris e gli ibiscus, sono in aiule nel giardino,in piena terra
mentre le ninfee le ho sia in alcune vaschette che in un piccolo "laghettino" circolare,
che non è nulla in confrono ai tuoi laghetti Cyn,

P.S .in sbaglio ho messo due post con lo stesso argomento "le mie Gioie", e non so come cancellarne uno per non creare confusione agli uenti
chiedo ai moderatori se eventualmente lo possono fare, grazie mille per l'aiuto

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...P.S .in sbaglio ho messo due post con lo stesso argomento "le mie Gioie", e non so come cancellarne uno per non creare confusione agli uenti
chiedo ai moderatori se eventualmente lo possono fare, grazie mille per l'aiuto
Ciao, ho cancellato il doppione e spostato gli Iris in Giardinaggio. :eek:k07:

Cyn 59

Senti Ochi ...... non fare la modesta ..... si vede che sai il fatto tuo in campo acquatico ...... :tupitupi::hands13::froggie_r
E' molto che sei appassionata di laghetti ????? hai molte ninfee ???? :flower:
Scusa le tante domande, ma qui siamo molto curiosi e quando arriva qualcuno fuori dal comune ....... capirai ...... :lol:

ochiba

Aspirante Giardinauta
io non ho molte ninfee, ma mi piacciono e avessi la possibilità farei un laghetto come il tuo,
anche se ho in mente:slow: un alro tipo di progetto, vedremo :)

la passione per le piante acquatiche è nata qualche anno fa, grazie ad una mia amica,
passava le ore a parlarmi, spiegarmi e torturarmicon questa fissa x le acquatiche e il loro mondo, e ha contagiato pure me, .....ma si guarisce da tale malattia ?........:confuso:
lei ha veramente dei bei laghetti (tre) e delle piante superbe, (le mie, me le ha date lei quando divideva le sue ninfee), per non parlare dei pesci che tiene nel laghetto più grande un vero e propio capolavoro della natura :ros:

Tutto quello che so su piante e pesci l'ho appreso da lei, da qualche altra persona con lo stesso VIRUS

Ultima modifica:

Cyn 59

Anche i pesci ????????????????? che pesci ???????????
Io ho deciso di non mettere pesci, per una serie di motivi però, mi piacciono moltissimo .... :hehe:

Cyn 59

Tutto qui ????? come sei ermetica ......... racconta dai ...... foto daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tupitupi::hands13::froggie_r

Cyn 59

Accidentiiiiiiiiii Ochiiiiiii :eek::azz: ma è tuo quel posto fantastico, con quel laghetto fantastico e con quelle piante fantastiche ??????????????????' :eek:
Senti ... nella quarta foto dove c'è la Caltha .... quella piantina a fianco con le foglioline cuoriformi che hanno del rosso .... è l'Huttunia ?????
Come si comporta ???? siccome mi è appena arrivata e devo dire che mi piace moltissimo, vorrei sapere se cresce rapidamente, insomma ..... dimmi qualcosa .... :rolleyes:

Alto