• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie foto acrobatiche :(

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Dedicato alle mie amiche fotografe che fanno belle foto con tanto di sfondo ...non affollatevi a bollarmi di rosso :lingua:
Ora dico io, una coltiva le piante, le cresce, le vede fiorire e tutta contenta mi accingo a fotografarle e... loro collaborano? Ma noooo, crescono fuori dal balcone che manco ci arrivo a vederle.
...e così un paio di foto acrobatiche :storto:
attachment.php

attachment.php

Sono proprio Tarzanella sfortunella :baf:

miky80

Maestro Giardinauta
ma sono bellissime:love:...complimenti verdi...beh, in compenso credo che i tuoi vicini schiattano di invidia ogni volta che alzano o spostano lo sguardo!!!......e poi lo sfondo del giardinetto geometricamente perfetto dietro sembra una genialata da photoshoopppeee:rolleyes:
a ri complimenti :)

verdiana

Ciao verdiana!! Anche se.... acrobatiche..... sono bellissime ugualmente!!!!!:Saluto:
Grazie cara, sei gentilissima e molto consolatoria, ma come tarzanella non valgo molto :storto: :love_4:

ma sono bellissime:love:...complimenti verdi...beh, in compenso credo che i tuoi vicini schiattano di invidia ogni volta che alzano o spostano lo sguardo!!!......e poi lo sfondo del giardinetto geometricamente perfetto dietro sembra una genialata da photoshoopppeee:rolleyes:
a ri complimenti :)
Grazzzzzie micky :D...già mi fischiano le orecchie... Morena che spernacchia :storto:
Il giardinetto è ben curato, ma troppo geometrico x i miei gusti, e sopratutto niente fiori ...i condomini mi hanno imposto il divieto di accesso :storto:

Diletta

Maestro Giardinauta
con che tagliano la siepe sotto, con le forbicibne da unghie???lancia una bomba di semi alla guerriglia gardening...i tuoi fiori sembrano veramente un fotomontaggio per quanto sono belli!!!

verdiana

con che tagliano la siepe sotto, con le forbicibne da unghie???lancia una bomba di semi alla guerriglia gardening...i tuoi fiori sembrano veramente un fotomontaggio per quanto sono belli!!!
Grazie Diletta :)
La siepe è molto ben curata, ma se vi dico che piante sono non ci credereste: sono duranta erecta, che lasciate crescere al "naturale" avrebbe un portamento arbustivo con fantastici grappoli di fiori lilla e successivamente frutti arancione.
Quasi quasi in primavera vi fotografo il giardinetto che ha solo alberi di oleandro e hibiscus :hehe:

Diletta

Maestro Giardinauta
Che belli, li conosco! ne ho presi 2 vasi e li ho usati all'ingresso del ristorante il giorno del matrimonio...purtoppo l'inverno me li ha fatti fuori...secchissimi!!!

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Verdiana! Ma che fatica! Anche a me succede la stessa cosa: cercando la maggior quantità di luce, le mie piante vanno fuori dal balcone e anche se mi metto in strada, non ho una bella vista, troppo lontano perchè sono al quarto piano! Dovrei andare in qualche casa di fronte per poter gustare i MIEI fiori :lol:
Complimenti per i tuoi fiorelli: perdona l'ignoranza, sono fresie anche quelle violette della seconda foto?
Un salutone!
ciao
Maria

verdiana

Ciao Verdiana! Ma che fatica! Anche a me succede la stessa cosa: cercando la maggior quantità di luce, le mie piante vanno fuori dal balcone e anche se mi metto in strada, non ho una bella vista, troppo lontano perchè sono al quarto piano! Dovrei andare in qualche casa di fronte per poter gustare i MIEI fiori :lol:
Complimenti per i tuoi fiorelli: perdona l'ignoranza, sono fresie anche quelle violette della seconda foto?
Un salutone!
ciao
Maria
Ciaoooo Maria :hands13:
si sono fresie anche quelle viola: solo fresie in queste due vaschette striminzite, ma mi danno grandi soddisfazioni.:D:love_4:
attachment.php

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazzzzzie micky :D...già mi fischiano le orecchie... Morena che spernacchia :storto:

Tzè, io? ma quando mai! :fischio:

ppprrrrrrrrrrrrrrrrerò non sono male queste fresie fotografate dall'elicottero... brava! :hands13::hands13: :D:D

Il giardino a labirinto guarda... penso che in tutta la Sicilia ne esista solo uno, quello del tuo condominio :lol::lol: (mica niente, ma con tutta la varietà di piante che potreste coltivare... e prrrrrrr)

Maria42

Apprendista Florello
Chissà che profumo! Io con le fresie non vado d'accordo: ho tentato 2/3 volte in campagna con risultati deludenti.
Bacioni!
Maria

verdiana

Maria ti deludo: sono ibridi molto belli, ma niente profumo :(
A dire il vero, nelle balconiere stanno molto bene. non le espianto mai e aumentano ogni anno.
Anche dai semi fioriscono presto. Ciaoooo

frances

Giardinauta
Anche io ho lo stesso problema ma io per fare le foto ai fiori li costringo a girarsi verso di me!!!!:fischio::lol:

verdiana

Tzè, io? ma quando mai! :fischio:

ppprrrrrrrrrrrrrrrrerò non sono male queste fresie fotografate dall'elicottero... brava! :hands13::hands13: :D:D

Il giardino a labirinto guarda... penso che in tutta la Sicilia ne esista solo uno, quello del tuo condominio :lol::lol: (mica niente, ma con tutta la varietà di piante che potreste coltivare... e prrrrrrr)

Grazie cara, lo so che menti sapendo di mentire :lingua::love_4:
Del giardino all'inglese vanno molto fieri i condomini... io ho il divieto assoluto di accesso :(
...c'erano pure le stelle di natale e le plumerie, ma piante alte e in piena terra eh, ma nottetempo se le sono scippate!

Anna

Giardinauta
Bellissime le fresie, che colori fantastici!
Adoro quelle viola, complimenti per le fioriture.

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Vedo che tarzanella colpisce ancora :froggie_rsono bellissime, e devo dire che dall' alto anche il giardinetto é un amore :Saluto:

Commelina

Master Florello
vedo che siamo tutti stati colpiti dal giardino condominiale...... per me sarebbe un incubo.... ma per fortuna hai i tuoi fiori in primopiano, e quindi giustamente ti godi quelli. belle fioriture, come sempre, verdiana.... ma le fresie senza profumo non le conoscevo proprio.... una esplosione di colori :)

Alto