• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

gloriosa

Maestro Giardinauta
ISMENE.......
rimg1317p.jpg

rimg1318.jpg

rimg1319.jpg

florian

Aspirante Giardinauta
Mi sono ormai abituato a dare un'occhiata a questo thred prima di andare a letto, sperando di portare nei miei sogni qualcuna di queste meraviglie.
Ismene è il nome della sorella fragile di Antigone, ma più che da una tragedia il tuo fiore sembra uscito da un libro di fiabe! E' cosi bello che non sembra reale, :hands13::hands13::hands13: gloriosa!!!

gloriosa

Maestro Giardinauta
Mi sono ormai abituato a dare un'occhiata a questo thred prima di andare a letto, sperando di portare nei miei sogni qualcuna di queste meraviglie.
Ismene è il nome della sorella fragile di Antigone, ma più che da una tragedia il tuo fiore sembra uscito da un libro di fiabe! E' cosi bello che non sembra reale, :hands13::hands13::hands13: gloriosa!!!

grazieeee........come sei gentili

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bello che è questo fiore!!!!Complimenti!!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
rimg0976.jpg

Non conoscevo lo Ptilotus exaltatus!!!! :eek: Che meraviglia di fiore che fa!!!! :crazy:

rimg0990.jpg

Wooooooooooooooooowwwwwwwww, che BLU FANTASTICOOOOO!!!! :eek: Come si chiama questa pianta?!!!!

rimg1098.jpg

rimg1097a.jpg

Non conoscevo questa pianta!!!! :eek: Molto particolare davvero!!!! :crazy: Si chiama Eucomis, giusto?!!!

Gloriosa, complimentissimi davvero per l'enorme varietà di piante che hai!!!!!!!!!!! :hands13:

Max77

Guru Giardinauta
rimg1106.jpg

rimg1107.jpg

Questa è una Kniphofia, giusto?!!!! Praticamente il suo fiore è identico a quello delle Aloe o sbaglio?!!!

rimg1109.jpg

La pianta che fa quell'infiorescenza lunga blu come si chiama?!!!!

rimg1123.jpg

Che meraviglia il fiore della Thunbergia alata!!!! :eek: Non l'ho mai visto dal vero, ma, se in foto è già un tale SPETTACOLO, non immagino cosa possa essere dal vero!!!! :eek:

rimg1125d.jpg

rimg1128.jpg

E queste 2 come si chiamano?!!!! Il colore della prima mi fa IMPAZZIREEEEEE!!!! :crazy:

Gloriosa, scusami se ti faccio tutte queste domande, ma, per imparare i nomi delle piante, il tuo giardino è meglio di un orto botanico!!!! :hands13:

Ultima modifica:

gloriosa

Maestro Giardinauta
max pensa che la thumbergia l'ho seminata a febraio è bellissima
quella con la spiga blu è VERONICA SPICATA è le altre 2 sono nicotiane anche loro di semi..

Ultima modifica:
Alto