Si grazie 1000 mi piace molto!!!ciao ciaopurtropo niente profumo .ma è bello ,è resistente ...........se ti piace ho due piantine de semi pero sono pronte x l'autunno k07:
Ciao GloriISMENE.......
Ciao Glori
di che Hymenocallis si tratta?
Mi sono ormai abituato a dare un'occhiata a questo thred prima di andare a letto, sperando di portare nei miei sogni qualcuna di queste meraviglie.
Ismene è il nome della sorella fragile di Antigone, ma più che da una tragedia il tuo fiore sembra uscito da un libro di fiabe! E' cosi bello che non sembra reale, :hands13::hands13::hands13: gloriosa!!!
Non conoscevo lo Ptilotus exaltatus!!!! Che meraviglia di fiore che fa!!!! :crazy:
Wooooooooooooooooowwwwwwwww, che BLU FANTASTICOOOOO!!!! Come si chiama questa pianta?!!!!
Non conoscevo questa pianta!!!! Molto particolare davvero!!!! :crazy: Si chiama Eucomis, giusto?!!!
Questa è una Kniphofia, giusto?!!!! Praticamente il suo fiore è identico a quello delle Aloe o sbaglio?!!!
La pianta che fa quell'infiorescenza lunga blu come si chiama?!!!!
Che meraviglia il fiore della Thunbergia alata!!!! Non l'ho mai visto dal vero, ma, se in foto è già un tale SPETTACOLO, non immagino cosa possa essere dal vero!!!!
E queste 2 come si chiamano?!!!! Il colore della prima mi fa IMPAZZIREEEEEE!!!! :crazy:
oxalis
Che colore FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :crazy: