• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

gloriosa

Maestro Giardinauta
E' veramente molto bella.
La tieni a mezz'ombra?

elle

la mia prende il sole al mattino fino a le 14
questo vaso stato ricoverato in serra freda,quello che ho lasciato fuori coperto con tnt ha perso tutte le foglie pero è sopravisuto solo che è piu indietro,allora vuol dire che da te diventarà bellissimo

elle61

Guru Giardinauta
la mia prende il sole al mattino fino a le 14
questo vaso stato ricoverato in serra freda,quello che ho lasciato fuori coperto con tnt ha perso tutte le foglie pero è sopravisuto solo che è piu indietro,allora vuol dire che da te diventarà bellissimo

:D lo spero proprio...
Intanto ha superato viaggio e rinvaso.

:eek:k07:elle

lora

Maestro Giardinauta
ancora

b-woow5.gif

elle61

Guru Giardinauta
TABERNAMONTANA...

Bella. profumatissima e, ahimè, troppo ingombrante...
Certo che con questa fioritura ti ripaga davvero del gran lavoro che fai per proteggerla in inverno...

elle

gloriosa

Maestro Giardinauta
GRAZIE A LORE91
JUSTICIA BRANDEGEANA....inizia la fioritura .....lo so che sono le bratee
rimg1389.jpg

rimg1390.jpg

Ultima modifica:

cinzia fiore

Giardinauta
ho comprato le piantine in marzo non è tutto merto mio

Io le ho prese a fine aprile e poi....qui non fa che grandinare sempre sempre sempre...mi sta rovinando tutto l'orto e tutti i fiori. Le piante che mi hai preso tu invece stanno benissimo, anche quelle della prima spedizione, la maggiorparte si sono riprese, ora attendo che migliori il tempo in modo da far l'impianto d'irrigazione e poi piantarle a terra...

gloriosa

Maestro Giardinauta
Io le ho prese a fine aprile e poi....qui non fa che grandinare sempre sempre sempre...mi sta rovinando tutto l'orto e tutti i fiori. Le piante che mi hai preso tu invece stanno benissimo, anche quelle della prima spedizione, la maggiorparte si sono riprese, ora attendo che migliori il tempo in modo da far l'impianto d'irrigazione e poi piantarle a terra...

mi dispiace x la grandine per ora qui dove abito io niente grandine....sono contenta che le piante stanno bene

:froggie_rbellissime tutteeeeeeeeeeeee:hands13::hands13:

mah grazieeeeeee:love_4:

Alto