• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie aromatiche dopo l'inverno

K

Kelly Genova

Guest
Volevo mostrarvi il mio mini-orto da balcone, :storto: che ha superato inaspettatamente bene questo inverno....:tupitupi: La più bella è la salvia in fiore, :love: ce l'ho da parecchi anni e la uso molto. :food: Ha superato bene il freddo anche la maggiorana,il sedano e....meraviglia,anche i peperoncini bishop's crown,che avevo potato sino alla base,ma pensavo di riseminare,invece hanno le foglie un po'..brutte,ma stanno crescendo! :froggie_r Invece quelli comuni sono ancora spogli,ma il tronco è verde,speriamo....:eek:k07: orto 1..JPG orto 1 (2)..JPG orto 1 (3)..JPG orto 1 (4)..JPG
 

steff

Florello
Lo vedi Kellyna ...quando t'impegni che risultati !!!???? è bellissima la salvia .:love:Mi sa che tu ti occupi solo di piante mangereccie:martello::lol::lol::love_4:.steff .
 
K

Kelly Genova

Guest
Lo vedi Kellyna ...quando t'impegni che risultati !!!???? è bellissima la salvia .:love:Mi sa che tu ti occupi solo di piante mangereccie:martello::lol::lol::love_4:.steff .
Beh.....anche! :fischio: E non ho fotografato il basilico perchè in questo momento è spoglio e devo aspettare che ributti:ho appena fatto il pesto...:food:
 
Alto