• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Sette Fatiche Di Asterix!!!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sharon

deve arrivarti la mail di conferma e dopo devi cliccare sul link nella mail ............................. io non lo sò :confuso: io stessa ne ho aperto un altro mezz'ora fà (l'altro che ho è pieno) ...... in un baleno è arrivata la mail e in questo album ci ho già caricato foto che ho messo nel forum ........ lo stesso era successo ad un altro giardinauta ........ ha aspettato 2 giorni la mail di conferma ........ io mi sono rotta per lui che aspettava, ne ho aperto uno io per lui ...... ed anche in quel caso in un baleno avevo la mail di conferma .................. giuro che non conosco nessuno di pothobuchet :eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
....appena ci riesco vi soffoco di foto come l'amica luckybambooooooooooooooooooooo :D
io non soffoco di foto!! :martello2 :martello2 :D

se non ti arriva prova a rifare l'iscrizione...Pat, anche a me era arrivata subito, bah, chissà...:confused:
 
S

sharon75

Guest
adesso riproverò...... correggo, le fatiche di asterix sono 17............
Ehi lucky...... è bellissimo farsi soffocare dalle tue foto...... :D :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
io non soffoco di foto!! :martello2 :martello2 :D
............... giustoooooooooooo :hands13: ...... te soffochi con tuttooooooo :lol: :D :lingua: :lol: :D :lingua:
 
S

sharon75

Guest
.....********fili........ :burningma
al photobucket mi dicono che la mia mail è già esistente e quindi non mi rifanno l'iscrizione...... :cry:
ma brutti zoticoni..... allora mi hanno registrata..... ma della mail di conferma neppure l'ombra......
e io aspetto........ :sleep2:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
............ ti sei scordata le faccine nella "quotazione" :martello2 ............. ribeccatele :lol: :D :lingua: :lol: :D :lingua:
 
Alto