• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le gioie dei figli, ovvero...

RosaeViola

Master Florello
Daccapo

...dicevamo le gioie dei figli, ovvero per coloro che hanno figli ma anche per coloro che sono contenti di non averne. :D

image00111221.jpg

image00222332.jpg

image00333443.jpg

image00444554.jpg

image00555665.jpg

image00666776.jpg

image00777887.jpg

image00888998.jpg

RosaeViola

Master Florello
image0099910109.jpg

image0101010111110.jpg

image0111111121211.jpg

image0121212131312.jpg

image0131313141413.jpg

image0141414151514.jpg

image0151515161615.jpg

image0161616171716.jpg

Inoltre, quando hai figli, scopri cose interessanti come:

1.) Un letto ad acqua matrimoniale contiene abbastanza acqua da riempire di sei centimetri d'acqua un appartamento di 100 metri quadrati.

2.) La voce di un ragazzino di 3 anni è più alta del brusio prodotto dalla voce di 200 adulti in un ristorante affollato.

3.) Se agganci un guinzaglio per cani al ventilatore a pale sul soffitto, il motore non è abbastanza robusto da far ruotare un ragazzino di 20 Kg con il costume da Batman o da Superman, però basta ed avanza per far ruotare un barattolo di vernice e spandere il contenuto sulle quattro pareti di una stanza di 4 metri per 4.

4. ) Quando senti il rumore dello sciacquone del bagno, e le parole "Oh-Oh!", e' sempre troppo tardi.

5.) Il liquido per freni, mischiato con la candeggina produce fumo. Tanto fumo.

6.) Un ragazzino di sei anni puo' appicare un incendio con una pietra focaia anche se un adulto di 36 anni riesce a farlo solo nei film.

7.) Alcuni pezzi di Lego passano attraverso l'apparato digerente di un bambino di 4 anni.

8.) La super colla è per sempre.

9.) Guarda sempre all'interno del forno prima di accenderlo. I giocattoli di plastica non gradiscono il forno.

10.) I pompieri, a Torino, rispondono in sei minuti

11.) L' 80% delle donne passeranno questo messaggio a tutti I loro amici, con o senza bambini.

12.) l' 80% degli uomini che leggono questo messaggio proveranno a mescolare candeggina e liquido per I freni

Ultima modifica:

Fralema

Giardinauta
:lol: :lol:
Troppo forti queste foto!

Comunque i bambini ci insegnano sempre qualcosa:

Sputa il rospo !

Chi non pis..a in compagnia o è un ladro o è una spia !

Tuffarsi sempre nella vita !

Volere una vita spericolata !

Gli occhi son fatti per guardare le bellezze della natura !

Le sorprese arrivano sempre dall’alto !

Dopo una lunga salita . c’è sempre una lunga discesa

Le prime scoperte in campo sessuale, ( e lei fa proprio finta di niente)

La vita va presa a morsi !

Se ti dicono che certe cose hanno le ali , tu puoi illuderderti di poter volare !

aseret

Florello Senior
Forti quelle foto,sono scoppiata in una sonora risata, ho pensato:fortuna che non sono i miei ..:froggie_r :froggie_r .ma poi...gettare le bombe ad acqua dal settimo piano è il massimo della goduria, lanciare dalla finestra tutto quello che ti capita sottomano, per vedere l'effetto che fa..., giocare con i petardi e dar fuoco a tutti i razzi dell'ultimo dell'anno contemporaneamente, rischiando di provocare un incendio...chiudere il fratello in camera mentre i razzi fischiano dappertutto, per evitare che entrino nel corridoio..:D :D :D :eek:.beh, anche i miei non erano angioletti!:burningma :love_4:

Eltuena

Guru Giardinauta
Come sono simpatici...quando sono i figli degli altri :hands13: .
Se, invece, ti ritrovi in casa un figlio che mette il phono nel lavandino pieno d'acqua, rompe un vetro con un pugno, fa lo scivolo, che si vede nella foto, con la bici, butta un palloncino pieno d'acqua dal secondo piano ecc ecc, beh, le cose si vedono e vivono in modo diverso. :burningma :burningma :burningma
Ora ci rido sù, ma quando allora :martello2 :angue: :burningma

elleboro

Florello
eltu, come ti capisco.
Il mio, poi, oltre alle "invenzioni" e alle biricchinate, aveva i capelli rossi e il viso con lentiggini, era molto bellino e faceva simpatia a tutti... meno che a me. Bastava perderlo di vista un attimo e...
- faceva Nerone che incendiava Roma: sdraiato sul bordo della vasca, dopo averla riempita di giornali accartocciati a imitare le case, e il cerino acceso in mano.
- Ti telefonava in ufficio "mamma vieni, si è staccato il tubo dello scaldabagno ed esce tutta l'acqua " "come è successo?" "nel camminare ci ho preso dentro" (il tubo, come saprete, corre nell'angolo parete/soffitto, sempre oltre i 2 metri e mezzo d'altezza).
- telefonata dal Sassello (dove avevamo preso una casa per l'estate ed i WE): signora, guardi che con le chiavi che ci ha lasciato abbiamo dovuto aprire la sua casa e far uscire il cane dei contadini che suo figlio ha chiuso dentro prima che partiste tutti (a settembre). Abbaiava giorno e notte, ha strappato le tende e fatto altri danni." (col motore già acceso, mi aveva chiesto di correre in casa a far la pipì').

e via di questo passo...

Ultima modifica:

rossl

Giardinauta Senior
con un gianburrasca così ti ci voleva la signorina Rottenmayer (la governante tedesca dell'amica di Heidi)!!!
Ma come hai fatto a sopravvivere? mi sa che sei parecchio tosta, se ce l'hai fatta

aseret

Florello Senior
E gli spaventi che ti fanno prendere quando spariscono appena giri l'occhio?
Il mio era specializzato in questo: si incantava a guardare qualcosa o a seguire un suo ragionamento e non lo trovavi più...manco si accorgeva che lo avevamo perduto e lo stavamo cercando come disperati!

kiwoncello

Master Florello
Grazie di cuore Ivana, mi/ci hai fatto sbellicare dal ridere davvero il che in questi tempi è un vero dono. Comunque io faccio parte del 20% di maschietti che mai mescolerebbero liquido per freni con candeggina. Confesso però che un mio grande divertimento (da bambino cresciuto) era quello di infilare furtivamente del ghiaccio secco nei bicchieri di qualche ospite sbalordito di fronte alla "fumata" del suo vino....
ciao
kw

elleboro

Florello
Rossella, ma quello è solo un piccolo campione... ne faceva una grossa in media alla settimana... mi spiace non essermele scritte...

ah: - ha messo i paperotti nati da poco nel cassetto della biancheria, perchè la contadina li "lasciava al freddo".
- giocava a saltare il "pozzo nero" che i contadini lasciavano all'aperto, finchè è scivolato. Quella volta io non c'ero. Mi hanno raccontato che mia mamma, leggermente spazientita, gli ha preparato un bagno di acqua
quasi bollente e detersivo ed ha detto che avrebbe dovuto spogliarsi da solo e lavarsi anche gli indumenti perchè lei non avrebbe toccato niente. Pare che i vicini si siano divertiti moltissimo a sentire i due che gridavano l'un l'altro
perchè marco, schizzinoso, pretendeva che il compito fosse della Nonna, ma mia mamma si era messa a gridare anche lei - cosa che non faceva mai - rintuzzandolo come fosse un adulto.
- Non riuscivo a capire come mai marco, alla Rinascente, all'improvviso sparisse e non riuscivamo a trovarlo. Poi ho capito che si nascondeva in mezzo ai cappotti degli stand, per poi uscire a cercarci, dopo un po'.
da allora lo cercavo "raso terra" al di sotto degli stand.
Da notare che ero considerata severissima e i miei due figli, piccolini, sapevano bene che era loro proibito avvicinarsi alle cose che non erano loro, a meno di due spanne, mie.

e guardate che queste, che sono cose divertenti nei figli degli altri, nei propri non lo sono affatto. Nè io lesinavo castighi e sculacciate.

e via, via, via di questo passo...

Racconto ancora questa poi basta. Arrivati al Sassello, scende dalla macchina e chiede se fosse vero che lì avrebbe potuto andare dove voleva. Gli diciamo di si perchè in effetti non c'era pericolo alcuno , lui scompare (avrete capito che, come tutti i bambini era grande amico degli animali). Torna a casa tutto agitato, rosso come un peperone, urlando: "Mamma vieni, devi venire, dai dai subito. Ho visto un animale persino più grosso di te, e che ha addirittura quattro pistolini" ! (era stato in una stalla per la prima volta.)

basta. Non ne ricordo più, per ora.

Teresa, avanti, racconta...

Ultima modifica:
Alto