• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le gioie dei figli, ovvero...

daria

Master Florello
Bè se siamo in vena di racconti...:D
Come forse saprete, io ne ho tre di cuccioli, ormai adulti e...saggi...questo non toglie che a loro tempo si siano dati un gran daffare,per "tirarmi" pazza!!:crazy:

Generalmente nella tripletta, il mezzano è quello più monello, il primogenito gli fa da apristrada, e l'ultima subisce...almeno nei primi anni, fino a che non si fa le ossa:cool3: poi le cose cambiano, se poi di femmina si tratta, come nel mio caso, hai voglia se le cose cambiano! :martello2 ...
Comunque, la mia peste number 2 richiedeva un trattamento da sorvegliato speciale, :cool2: perderlo di vista anche solo per qualche istante era rischioso, per sua fortuna dotato di due bellissimi occhi scuri e di un sorrisetto accattivante, armi non convenzionali:D che in più di un'occasione lo hanno...salvato...con il fratello maggiore pochi problemi, lo emulava in tutto, complici e omertosi, si grattavano le loro rogne da soli,picchiandosi in continuazione per motivi che dimenticavano prima ancora di aver finito di accappigliarsi, io in quei casi li lasciavo fare, anzi li chiudevo in camera e passavo ad acque calme per controllare eventuali danni

La sorella, la piccola di casa,eccovi una delle prime frasi compiute che ha imparato a pronunciare: "Mamma Obi ata tare" translation: "Mamma Roby non mi lascia stare"....questione di sopravvivenza, immagino, per il resto, almeno durante i primi anni di vita, parlava poco...

Naturalmente ora si adorano, anche se non hanno ancora smesso di darsi il tormento :storto: :D

B

bobino

Guest
Io non ho figli ma un fratello minore di 9 anni e passa si.
Mi unisco al coro:
1) è caduto in un porcilaio
2) ha preso in pieno una serranda di un negozio a ha tutt'ora a 35 anni, lo stampo della serratura sulla fronte
3) a 3 anni montava sulla sedia, beveva una gran sorso di vino, riposto in alto sulla credenza, e poi rimetteva a posto la sedia. I miei se ne sono accorti perché camminava a zig zag....adesso diorige una azione davinicola...forse era un segno.....
..mentre io....ehm....
1) ho fuso con il piccolo chimico l'anello di simil ottone che circondava lo scarico del lavandino (8 anni)
2) ho smontato la sveglia del nonno, poi l'ho rimontata consegnandoli anche "i pezzi di ricambio", ovvero tutte le molle e ingranaggi che non capivo dove andavano
e insieme....
a Pasqua. dai miei nonni: i quali mettevano l'uovo di Pasqua di cioccolato e ornamenti vari in zucchero in bella vista sulla credenza della sala da pranzo.
Io e mio fratello abbiamo mangiato un bel pezzo di dietro dell'uovo, visto che non si vedeva...non vi dico la scena madre di quando hanno preso l'uovo per portarlo in tavola...

...dolci ricordi....

Ultima modifica di un moderatore:

Lunarossa

Giardinauta
ahahahah mi avete fatto morire dal ridere!!!
io proprio non ricordo di averne combinate... forse perchè nn ho ancora finito avendo 15 anni...:D

Alto