• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le foto di Barbarabe

opuntya

Maestro Giardinauta
che bei cuccioloni!!!:love:
per opuntya..se sei sul tuo album di photobucket vedi che sotto ogni foto ci sono 4 codici?
clicchi su quello con scritto imgcode..poi fai incolla qui sul messaggio che stai scrivendo!et voilà!!:eek:k07:

....mmm..era questo che chiedevi?come inserire le foto?o vuoi proprio mettere un collegamento all'album ad esempio nella tua firma?

Ebbene sìììì,cara permalosa ho avuto un attacco esagerato
di ottimismo (accidenti a me!!!) e approfittando della presenza di una
amica esperta abbiamo trascorso tutto il pomeriggio a smanettare
(per'altro a vuoto)senza poter riuscire ad inserire il mio album
accanto alla firma:cry: ci rispondeva sempre link non valido.
Ieri sera, ero così esausta che mi sono veramente pentita...
era meglio se avessi fatto una torta o qls altra cosa che non
faccia parte di questo universo telematico che x me è un vero
sconosciuto....Un bacione e grazie da opuntya:Saluto:

P

Piera

Guest
Ti ho già spedito l'e-mail, adesso porto la pappa ai randagini e poi torno.

opuntya

Maestro Giardinauta
Anzi no, qualcosa ha preso:

l'amore ed il rispetto :love_4:per gli animali ed un cronico disordine:martello::lol::martello2 che si nota anche dalle foto!

:)Una cosa volevo chiedervi: qualcuno si è accorto che Nera ha 3 zampe? La posteriore sinistra le è stata amputata ma lei vive benissimo a dispetto di quelli che mi dicono che era meglio che l'avessi soppressa!:lingua:

E' stata trovata da due fungaioli in una tagliola :burningmacat: e le hanno salvato la vita:love:, dopodiché il servizio tutela animali della mia provincia (conosco la responsabile) mi ha contattato perché in gattile non sarebbe potuta rimanere!

Dovevo solo curarla e poi darla in adozione, ma pensate che dopo averla curata per mesi l'avrei lasciata andare?:ciglione:
Con questa faccenda delle cure casa mia si è riempita!

Complimentoni!!! x tutti i pelosi e non..
è vero mi associo ai pareri già espressi: MICHELANGELO è uno spettacolo!!
devi farne almeno 3 o 4 visto che ti vengono così splendidi!!!
Un abbraccio da opuntya

barbarabe

Giardinauta Senior
:froggie_rGrazie a tutti amici per i complimenti,

la famiglia pelosa è più ampia, gatti ce ne sono altri e anche cani, ma ho messo le foto sui dischetti le prime volte perché non ero capace a scaricarli sul computer:storto: ....OPUNTYA SEI IN BUONA COMPAGNIA! ... e devo ritrovarli, sono casinista nata!

Mik e gli amici pelosi ringraziano di cuore:love_4:

R

Riverviolet

Guest
Barbarabe, che belle foto!!!! :love:
E i cuccioli, uhhh, i cuccioli! Bellissimi i pelosi, ma ti faccio davvero davvero sentitissimi complimenti allo splendore di Michelangelo!

Come mi manca, il posto, lo spazio, per tanti cani e tanti gatti! :cry:
Mi hai fatto sognare, grazie! :flower:

Commelina

Master Florello
che bel ragazzo mik! complimenti barbara, veramente vorrei sapere quanti animaletti hai in tutto? una bellissima compagnia e poi di tutti i colori! veramente tutti stupendi!

barbarabe

Giardinauta Senior
Grazie grazie a tutti!

:DIn totale ho 14 gatti a casa e 5 nel vivaio dove lavoro, prima veniva un maschione nero a mangiare, poi ha portato due fidanzate ed una ha partorito due cuccioli!

Adesso ho sterilizzato le femmine altrimenti mi cacciano dal lavoro!:martello2:martello2

I cani sono 5, dovrebbero essere 4 ma Eva ha deciso che vuole stare con noi:hands13:

Ho altre foto, ma mi sono stoppata per non ingolfare Piera con le mie foto!:lol::lol:

Commelina

Master Florello
Grazie grazie a tutti!

:DIn totale ho 14 gatti a casa e 5 nel vivaio dove lavoro, prima veniva un maschione nero a mangiare, poi ha portato due fidanzate ed una ha partorito due cuccioli!

Adesso ho sterilizzato le femmine altrimenti mi cacciano dal lavoro!:martello2:martello2

I cani sono 5, dovrebbero essere 4 ma Eva ha deciso che vuole stare con noi:hands13:

Ho altre foto, ma mi sono stoppata per non ingolfare Piera con le mie foto!:lol::lol:

e ce le posterai con calma nei piccoli amici!!! eva è un cucciolo? non conosco per niente questa razza, è meravigliosa!
e poi lavori in un vivaio??? ci ho un po' di invidia, anche se mi dice una mia amica che diventa un lavoro molto ripetitivo e che alla fine ti stufi...

barbarabe

Giardinauta Senior
Eva non è più cucciola, ormai pesa una quarantina di chili ed è un cane corso, che solitamente incute timore ed ha le orecchie tagliate! Lei è una pigrona con le orecchie lunghe...

Le foto le sta postando Piera1 :love_4: al posto mio, perché non ho l'adsl, GRAZIE PIERA! :love_4::love:

Io lavoro in un vivaio forestale, non un vivaio tradizionale.
E' gestito da una cooperativa per conto della comunità montana e si vendono piante appunto forestali: querce, faggi, frassini ecc...:froggie_r

P

Piera

Guest
Ancora fotine
Nera dopo l'operazione
5f4rpy.jpg

Fufino
14uz3ap.jpg

Lulù cucciola sta esplorando la tarta Melissa
2ppeclh.jpg

Michelangelo con Billy, Lulù da cucciola ed un pulcino
3soyr.jpg

Billy, la Wally e Batista giocano sulla neve!
t06lmp.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

thuya

Florello
:froggie_r:froggie_rSANTO CIELO!!!!! Barbara!!!:froggie_r:froggie_r
finalmente ho trovato un pò di tempo per veder con calma le tue foto!!!:froggie_r
Hai fiori stupendi, cani stupendi, gatti stupendi e un figlio magnifico!!!!:froggie_r:froggie_r

proprio una bellissima famiglia numerosa!!!!! :love_4:
tanti tanti tanti complimenti!!!!!!:hands13::hands13:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ancora fotine
Nera dopo l'operazione
5f4rpy.jpg

Fufino
14uz3ap.jpg

Lulù cucciola sta esplorando la tarta Melissa
2ppeclh.jpg

Michelangelo con Billy, Lulù da cucciola ed un pulcino
3soyr.jpg

Billy, la Wally e Batista giocano sulla neve!
t06lmp.jpg

Cara Piera,sono tornata solo ora e ho trovato la "magnifica sorpresona"
che dirti... grazie di cuore!!!! Un complimento speciale a TE e alla tua
affollatissima e slpendida famiglia!
A presto opuntya:love_4:

winnie80

Giardinauta Senior
Le ho viste solo ora...che meraviglie!!:love:che famiglia bellissima che hai!!!tutti i tuoi pelosini,che amori!!credimi e' esattamente il mio sogno!!:love:
tutti quei mici (la foto della seddia zeppa di micetti e' stupenda :lol:)i cani e le rughe!!! mi hai fatto sognare!!
complimenti davvero a te e al tuo bellissimo bimbo!
...da appassionata :eek:k07: digli che la scelta del nome Batista e' stata ottima!!!:hands13:
:love_4:a te e a tutta la tua splendida tribu' :love:

Pinkdevil

Giardinauta
In totale ho 14 gatti a casa e 5 nel vivaio dove lavoro, prima veniva un maschione nero a mangiare, poi ha portato due fidanzate ed una ha partorito due cuccioli!

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Mi é venuta l'allergia solo leggendo il post! :crazy:

Ebbene si, sono allergico.. ai gatti poi non ne parliamo! però adoro troppo gli animali e ci ricasco sempre! :cry:

Antonella73

Giardinauta Senior
mamma mia Barabarabe....che sogno.....una famiglia pelosetta enorme.....brava, brava, brava:love_4::love_4:

sono foto bellissime, e brava anche Piera che ce le posta:hands13::hands13:

Alto