• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le formaggelle...ricetta dedicata a Commy

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che buoni che devono essere...io non posso mangiare dolci, ma mi sazio con le foto :food::food::food:
La ricetta l'ho salvata: magari ci provo per marito e figlio!:lol:
Grazie Silvia.
 

winnie80

Giardinauta Senior
Silvia :love_4: :love_4: ma che brava che sei!!!!!:love:
devono essere squisite :food: mi scrivo tutto e appena ho un momento ci provo!!!:froggie_r
 

lill@75

Guru Giardinauta
brava Silvietta!!!:hands13::hands13::hands13:
le formaggelle le faccio pure io,cambio la ricetta ogni anno:martello:,però adesso penso di essere arrivata a farle come piacciono a me:D
Non è che sai fare anche quelle pastine alle mandorle,quelle col cestino di sfoglia sottile e coperte con la glassa,decorate con fiorellini e ghirigori vari,tutti fatti a mano.....non la trovo da nessuna parte.
 

Lele85

Apprendista Florello
unica cosa: al posto dello strutto cosa ci posso mettere?? io sono vegetariana...ehm....

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........non puoi esserlo...........come faiiii?

per farti capire quanto amo la carne....una volta ho fatto COLAZIONE con 2 fette di polpettone fatto dalla mamma. :food::food::D:D
 

silvia60

Florello
brava Silvietta!!!:hands13::hands13::hands13:
le formaggelle le faccio pure io,cambio la ricetta ogni anno:martello:,però adesso penso di essere arrivata a farle come piacciono a me:D
Non è che sai fare anche quelle pastine alle mandorle,quelle col cestino di sfoglia sottile e coperte con la glassa,decorate con fiorellini e ghirigori vari,tutti fatti a mano.....non la trovo da nessuna parte.

Si Lill@,le capigliette,però non so fare i ricamini...la ricetta nei libri la trovi sotto "Pastissus".
 

raggiodisole

Giardinauta
DSCN0350.jpg

Mamma mia Silvia:azz:mi hai fatto venire un languorino a quest'ora:food:
ma lo sai che riesco pure a percepirne il profumo?.......c'ho i poteri:crazy:

Comunque scopiazzo anch'io la ricetta:ciglione::love_4:
 

binuccio

Guru Giardinauta
mi dispiace lele ma sono proprio vegetariana!!!! però il pesce lo mangio, loammetto... il polpettone???? .....puàh!
 

Lele85

Apprendista Florello
Miiiiii mangerei carne dalla mattina alla sera...grigliate miste, polpettone, lasagne col ragu, pasta al forno con ragu, panino delle 4am tornati dalla disco con salamella, peperoni e maionese...mhmhmmhmh.....salsiccia, cotoletta, carne alla braceee...mhmhmhm....lasicam stare che se no vado a cucinarmi na bistecca AHAHAHAH.

domanda.....ma alcuni vegetariani il pesce lo mangiano e altri no...why(perchè).....alcuni pensano sia carne e altri no?per questo motivo?
 

binuccio

Guru Giardinauta
lele lo so che il pesce è un animale:)
io non mangio carne perchè il mio organismo non la sopporta. quando la mangiavo stavo decisamente male e non capivo perchè, da quando l'ho eliminata (ormai 8 anni fa!!) sto moooooooolto meglio :)
 

Sasti

Florello
silvia, metti la ricetta delle pardule e non mi dici nulla???? dopo che ti ho detto che sono i miei dolcetti preferiti????
 
Alto