Grazie! possiamo dire erano bellissime...non ti dico adesso dopo l'uragano!Mi accodo ai complimenti, hai rose bellissime :hands13::hands13::hands13:
Pensa che io sono diventata matta a cercare Elisa Boelle dopo averne sentito le tue lodi...l'ho trovata ( non subito) alla Campanella e adesso è carica di boccioli che per fortuna non si sono ancora aperti!che splendore!!!!! bellissima Mary Rose!!! comlpimenti sono bellissime!!! da qualche giorno la mia Elisa Boelle è in fiore ed è straordinaria nella sua bellezza...con tutta questa umidità ha acquistato un rosa più carico all'interno..
Grazie Pallino...avevo provato anche a farti un taleino...ma è ostica almeno per me, UFF tutte le "durette" vai a cercare!che belle! Boule de Neige però è da infarto..
Pensa che io sono diventata matta a cercare Elisa Boelle dopo averne sentito le tue lodi...l'ho trovata ( non subito) alla Campanella e adesso è carica di boccioli che per fortuna non si sono ancora aperti!
Grazie Pallino...avevo provato anche a farti un taleino...ma è ostica almeno per me, UFF tutte le "durette" vai a cercare!
Grazie Stefano! Sei sempre molto gentile!
domani, sperando che il sole rimanga farò anch'io un po' di foto, stasera ho visto che con i primi raggi, dopo giorni di pioggia, molte hanno deciso di mostrarsi! ciao.
Ciao teddy di notte il giardino è sorvegliato a distanza dal feroce Jack, che vedrai nelle foto seguenti, e di giorno è sempre aperto per gli amici che sanno il segreto dell'apertura del portoncino....tutte stupende... quali sono gli orari di visita?
Grazie, e ha ancora tantissimi bocciolini chiusi...posterò un milione di foto ora che si aprano tutti...credo verrà a nausea a molti!Che bella la PdR!!!!!
Ci sono già 3 mini ramettini col callo già fatto, in acqua...almeno uno attecchirà no? Sarà tuo!Che dire???? Brava Luisangela:hands13::hands13: e grazie Giardi... per le foto, a me il "mostro" sembra più un tenerone :love_4: che ha abbracciato calorosamente un triste e palo innondandolo di allegro colore.... Vedere poi la Pierre :martello: mi fa ancor di più rammaricare per il mio fallimento delle sue talee, è davvero spettacolare