• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le fioriture 2010 di Luisangela

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma pensa te!!!!!

Manco un po' da questo thread e tu ti permetti di mostrare simili meraviglie!!!!!!!!!!!!!

C'è proprio da lasciarci gli occhi. Pomponella è veramente meravigliosa. Mi ricorda Pallino :D!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
bellissime! soprattutto Jude, quanto mi manca la mia..
informo la signorina moderatrice che una rosa color fucsia, moderna, a pompon, mi si addice ben poco.:D
 

luisangela

Giardinauta Senior
Comunque, Pallino, è vero che è di un colore un po' fortino, ma ti assicuro che è molto molto più graziosa dal vivo che non in foto! Pensavo che rimanesse piuttosto piccolina e invece gareggia, in altezza, e in portamento con le ultime inglesine arrivate...tutte assieme allegramente a radice nuda!
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Pomponella (radice nuda -novembre -Rozenrijk)
054-4.jpg

057-4.jpg

056-5.jpg

Luisangela, mi parli di Pomponella?
E' una rosa generosa nelle fioriture? Mi piace molto, vorrei avere però la certezza che i rami così pieni di fiori non siano po' troppo cadenti.

Grazie e ciao! :Saluto:
 

luisangela

Giardinauta Senior
Domani mi ripropongo di fare qualche foto alle rose.
Fioriture strane questa primavera...alcune rose sono già completamente sfatte (Mme Mari) altre come Pomponella sono molto indietro anche rispetto agli anni scorsi.
Comunque, la pianta è cresciuta bene, i rami sono forti e reggono il peso dei mazzi di fiori che guardano in su.
 

luisangela

Giardinauta Senior
ecco le foto, ho aspettato un po' per vedere se si decide a fiorire, ma con le temperature piuttosto basse di questi giorni è ferma immobile
DSCN1022.jpg

DSCN1021.jpg

DSCN1024.jpg

DSCN1025.jpg
 

Anna

Giardinauta
Molto bella, ci sono anche io fra quelli che l'hanno acquistata dopo aver visto la fioritura della tua.
 
Ultima modifica:
Alto