• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le cicce stanno per fiorire...quasi tutte:)

PICCI 81

Aspirante Giardinauta
Ecco alcune delle mie cicce pochi giorni fa:

Fico d'india talea della scorsa estate(sta nascendo il frutto)

Mammillaria

Echinopsis

 
Ultima modifica di un moderatore:

m.sala67

Aspirante Giardinauta
belle!!!!!! mla mammilaria con i boccioli è identica alla mia,quanto è grande la tua? sai che dimensioni può raggiungere?
 

PICCI 81

Aspirante Giardinauta
belle!!!!!! mla mammilaria con i boccioli è identica alla mia,quanto è grande la tua? sai che dimensioni può raggiungere?

Ciao, la mammillaria sta in un vaso di diametro 14 circa, per darti un'idea della dimensione. L'ho comprata l'anno scorso all'Ikea:D...per tutta la scorsa estate è cresciuta poco e non ha fatto nemmeno un fiore...quest'anno invece è esplosa sia nella crescita che nella fioritura...
 

Nieves

Giardinauta Senior
Belle! Però quello del fico non mi sembra il frutto ma una pala. :squint: Ma forse non vedo bene.
Molta invidia per l'echinopsis che a me non ha ancora fiorito :sgrunt:
 

m.sala67

Aspirante Giardinauta
complimenti davvero! belle! ti chiedevo delle dimensioni in quanto a me piacciono le piante globose che crescono parecchio! e magari anche in fretta.......!
 

PICCI 81

Aspirante Giardinauta
Belle! Però quello del fico non mi sembra il frutto ma una pala. :squint: Ma forse non vedo bene.
Molta invidia per l'echinopsis che a me non ha ancora fiorito :sgrunt:

Hai ragione Nieves...non era il frutto ma una pala, sta crescendo a vista d'occhio:eek:...è una bestia:ciglione:
 
Alto