quelle di Bianca & Barny,cosahanno mostrato a rallentatore all'interno delle immagini?
RosaeViola ha scritto:River, ma noi siamo davvero degli animali capaci di insegnare ai nostri cuccioli a difendersi anche attraverso la consapevolezza?
Io non credo. Abbiamo troppa paura noi a parlarne ed è quindi impossibile affrontare un simile argomento.
La tecnica è sempre la stessa, quella dello struzzo: ho paura che succeda e quindi preferisco non pensarci così eviterò che capiti.
...E i bambini vanno ignari di fronte ai loro carnefici.
Si è un brava persona, come padre qualche errore lo ha fatto ma in una cosa è stato sempre fermo: ha sempre creduto in noi figli e su certe cose è stato sempre intransigente.seya ha scritto:Mary tuo padre è un grande!!!!!!
Che sono più colpevoli dei violentatori.eltu ha scritto:E che mi dite di quelle mamme che vedono, sanno e tacciono?
RosaeViola ha scritto:Appunto River...anche le immagini subliminali sono violenza e non sono fantasie di Grillo.
Mia nipote che è laureata in Scienze della Comunicazione e svolge uesto lavoro, mi ha confermato tranquillamente che anche se è illegale, viene spesso utilizzato questo sistema di comunicazione per arrivare al profondo dei bambini e anche degli adulti.
RosaeViola ha scritto:...e di quelle che violentano loro stesse i figli o le figlie?
le mamme che vedono e tacciono sono ignoranti.
povere e ignoranti infelici.