Questa è bellissima.. Ne ho una (due) uguale anche io... Un profumo gradevolissimo.. Ma tante zanzare..
Grazie Crimson.... e a me sono sempre gradite le foto del tuo bellissimo giardino,pieno di colori e di tante attenzioni nelle cure che gli riservi.Yeye,i tuoi messaggi sono simpatici e molto ben graditi
queste le ho anche io ...sono alquanto infestanti....anche se molto belle...pensi che potandole ridimensionino la crescita?? Si espandono molto e complicano la vita ad altre piante....ogni anno mi sembrano più cespugliose!!!Belle di notte sono le ultime tra un pò le poterò a terra prima comincino a cadere i semi Vedi l'allegato 356960
ho questa bella pianta in giardino anche se piccola.. non ci credevo.. è resistita al freddo che c'è qui. Era nata da una bacca presa da una pianta di un'amica però da due anni è viva e quest'anno è cresciuta e fatto diverse bacche. Speriamo sopravviva anche a questo inverno!!Solanum pseudocaspicum
Vedi l'allegato 353549
Grazie mille!!! Consiglio prezioso..Ciao cetti, le devi potare a terra prima che escono i semi neri, altrimenti cadono e il prossimo anno saranno sempre più numerose. Ogni seme é una nuova pianta, in più per contenerle, qualcuna la estirpo.