giallocrema
Giardinauta Senior
È piccolo, forse 15 cm sono sin troppi, seguirò il tuo consiglio facendo delle sforbiciate di pochi cm
Ciao Crim!!intanto complimenti per la tua splendida Camelia..che esposizione ha?quando la poti per darle quella bella forma?Camelia sasanqua in piena fioritura Vedi l'allegato 474711
Ciao e grazie, esposizione mezz'ombra, terreno acido,per la potatura, prima della ripresa vegetativa da me dal 20 marzo fino alla fine del mese, per il taglio di forma, in estate solo quelli troppo allungati rispetto agli altri.Ciao Crim!!intanto complimenti per la tua splendida Camelia..che esposizione ha?quando la poti per darle quella bella forma?
T
Farfugium japonicum giganteum stelo floreale Vedi l'allegato 474714 Vedi l'allegato 474715
Solo dentro la veranda aperta essendo in vaso non mi fido, anche l'anno scorso ho fatto così, appena mi fà una piantina te la spedisco a mano:LOL:Il Farfugium mi era sfuggito!!! A me piace tantissimo ma non l'ho mai preso perché ero convinta che non sopportasse il freddo che fa da noi in inverno.
A vedere il tuo non sembrerebbe, è bellissimo. In Inverno lo ripari o cosa?
:LOL:Voi fate troppi traffici illeciti, vi avverto, prima o poi la gang del forum farà una retata nelle vostre proprietà e confischerà tuttoooooo uuahahaha
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Vado io per primo:LOL:Crim siamo stati scoperti.........................................fuggiamo!!!!
Vedi l'allegato 478962
Ciao Crim!!!bellissime le nandine..con cosa le hai sistemate?
Solo pacciamatura alla base con foglie di castagno,quercia rubra, acero.Ciao Crim!!!bellissime le nandine..con cosa le hai sistemate?
T
Grazie Crim!!!Solo pacciamatura alla base con foglie di castagno,quercia rubra, acero.