quando poi hai imparato bene, ti aspettiamo per un seminario di gruppo, qui sul Forum....e io faccio corsi per la danza della pioggia.
Si balla in coppia o da solo pero di solito in due o più viene meglio:LOL: magari si inizia con un lento poi per fare aumentare la pioggia si passa a uno svelto.quando poi hai imparato bene, ti aspettiamo per un seminario di gruppo, qui sul Forum....
facendola tutti insieme sai come funziona bene...?
secondo me , pur di far piovere, diventiamo tutti dei Fred Astaire....È dura qua, con un marmo come me
secondo me , pur di far piovere, diventiamo tutti dei Fred Astaire....
Qualcuno si é tolto il vestito con questo caldo:LOL:
Vedi l'allegato 402112
Uack!!!! A me viene sempre un colpo quando vedo quelle pellacce!!
Pensa che una volto ho visto due piccole serpi quasi nere e mi è venuto un colpo, poi mi avvicino meglio, e non si muovono, strano, faccio rumore con un bastone, niente...ma che strane ste serpine... beh ho scoperto che erano secche!!!!! si, proprio stecchite, ma si erano come seccate e sembravano imbalsamate :LOL:
Macccche....???
Mica stupido il serpentello sera messo al caldo:LOL:A me ne ha trovata una il tecnico della caldaia incastrata nei tubi!!!!! Per fortuna che la caldaia ha il suo apposito locale fuori dall'abitazione altrimenti trasloco immediato nel superattico al 60° piano di un grattacielo!!!
Crim ....che dire il tuo parco è splendidoPrato da 0 al 30% fai da te:LOL: Vedi l'allegato 406614