• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazione in giardino 2

monikk64

Fiorin Florello
È dura qua, con un marmo come me
emoji16.png
emoji16.png
secondo me , pur di far piovere, diventiamo tutti dei Fred Astaire....:ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Qualcuno si é tolto il vestito con questo caldo:LOL:
Vedi l'allegato 402112

Uack!!!! A me viene sempre un colpo quando vedo quelle pellacce!!
Pensa che una volto ho visto due piccole serpi quasi nere e mi è venuto un colpo, poi mi avvicino meglio, e non si muovono, strano, faccio rumore con un bastone, niente...ma che strane ste serpine... beh ho scoperto che erano secche!!!!! si, proprio stecchite, ma si erano come seccate e sembravano imbalsamate :LOL:
Macccche....??? :D :D
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Uack!!!! A me viene sempre un colpo quando vedo quelle pellacce!!
Pensa che una volto ho visto due piccole serpi quasi nere e mi è venuto un colpo, poi mi avvicino meglio, e non si muovono, strano, faccio rumore con un bastone, niente...ma che strane ste serpine... beh ho scoperto che erano secche!!!!! si, proprio stecchite, ma si erano come seccate e sembravano imbalsamate :LOL:
Macccche....??? :D :D

A me ne ha trovata una il tecnico della caldaia incastrata nei tubi!!!!! Per fortuna che la caldaia ha il suo apposito locale fuori dall'abitazione altrimenti trasloco immediato nel superattico al 60° piano di un grattacielo!!!:eek:
 

Crimson king

Florello
E si Clem, comunque come quest'anno mai, l'erba non si era mai seccata negli anni passati anche senza annaffiare . Quest'anno invece é stata tosta l'erba riprende tranquillamente, anzi devo dire che essendosi seccata , ho tolto molte infestanti tenaci a mano, circa 4 bidoni , venivano bene anche le radici a fittone. Per le piante é stata dura per le annaffiature ma almeno ho salvate tutte.
 
Alto