• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazione in giardino 2

Chanis

Maestro Giardinauta
Crimson ciao! Causa latitanza per vacanze mi ero persa il tuo post! Per fortuna l'ho ritrovato! Bellissimo tutto, come sempre! Buon weekend! :)

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 

Crimson king

Florello
Adesso vi farò vedere la situazione palme non buona causa l'assalto della Paysandisia archon la zona ne é infestata ma a come vedo in giro nessuno fà niente e le piante muoiono. Io però non ci stò e quindi stò cercando in tutti i modi di difenderle con insetticidi, retino e altro, ho messo inoltre le reti, le ho montate a giugno un lavoro non certo veloce, ma a dato buoni risultati molte crisalidi trasformandosi in farfalle sono rimaste prigioniere ho notato inoltre che quelle libere si appoggiano sulle reti poste sui tronchi specialmente le femmine che sono più grandi e li ho scoperto un'altra arma letale : il vecchio battipanni :LOL: funziona e molte sono rimaste a terra. Rimarranno con le reti fino a novembre. IMG_2814f.jpg IMG_2815f.jpg IMG_2816 (2).JPG IMG_2817f.jpg IMG_2818f.jpg IMG_2819 (2).JPG IMG_2801f.jpg
 
Ultima modifica:
Alto