Crimson king
Florello
Ciao, in un vivaio a Roma sull'ardeatina.
Lagerstroemie
manca!!!!! la voglio. è bellissima! pianta facile o difficile? ( per i comuni mortali, intendo...)
Ciao Clem, é un'altra Dalia di chanis, me ne ha mandati quattro bulbi, hanno preso tutti, io ne avevo solo una, le altre due rimanenti di chanis devono ancora fiorire del tutto.Che bel colore che ha questa dalia....veramente bella
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
questo é il mesembriantemo ?? in teoria é il tapezzante che sto cercando
Crim la mimosa pudica è un sempreverde?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetto Crim...naturalmenteDipende dagli inverni. Se sono particolarmente freddi è caducifoglie altrimenti è sempreverde. Da te potrebbe essere sempreverde.
Ti va bene lo stesso o aspetti che sia Crim a risponderti?
Aspetto Crim...naturalmente
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: dillo dillo ......:LOL::LOL::LOL:Intanto Crim non ti ha risposto......e tu...e tu.....non te lo dico......
Clem,ma come invece di difendermi?!?:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: dillo dillo ......:LOL::LOL::LOL:
CiaoTino , dato che appartiene a un genere di circa 450- 500 specie ci sono sia decidue che sempreverdi, ma il problema é che bisogna tenerla in vaso e in inverno la metto dentro, non tollera temperature intorno allo zero. Questa comunque é sempreverde.Aspetto Crim...naturalmente