Bella una siepe di ortensie, ambo i lati riempie di colore tutto il vialetto. e anche esemplari di tutto rispetto. A me ha fatto molto piacere vedere la tua foto, anzi quando vuoi metti tranquillamenteVedi l'allegato 393038 Vedi l'allegato 393039 a proposito di ortensie, su questo posso finalmente pavoneggiarmi anch'io.... ,
caro sig. Crimson King
nella seconda foto la figlioletta per rendere l'idea della stazza delle piante, il bau che è egocentrico e voleva esserci e il nonno ( 93 anni) che deve sempre ficcanasare su tutto quel che succede a casa.....
una quindicina di metri di ortensie che amo alla follia e per le quali non ho alcun merito...fanno tutto da sole!!!!!!!!!!!!!!!!
:LOL:
Ma si che ce la fa...a vedere la foto ..non credo tu possa avere tanti problemi a farla riprendere del tutto...La pianta erano tre tronchetti, uno era marcito, ma gli altri due erano ancora in forma, ho eliminato quello deteriorato e pulito un pò intorno alle radici, ora stà a lei decidere se ce la può fare a riprendersi , ma penso di si.
Sì che ce la farà, e avrà anche già capito che da te starà benissimo!La pianta erano tre tronchetti, uno era marcito, ma gli altri due erano ancora in forma, ho eliminato quello deteriorato e pulito un pò intorno alle radici, ora stà a lei decidere se ce la può fare a riprendersi , ma penso di si.
Ciao cori, io li mangio solo freschi, ma qui puoi vedere come si possono mantenere a lungo dopo che si colgono https://diavolopiccante.it/content/58-come-conservare-il-peperoncinoCiao @Crimson king volevo chiederti, tu come conservi i Peperoncini una volta raccolti..? Ho anch'io il Peperoncino viola che ne sta facendo molti ma non ho idea se si conservino in frigorifero, se vanno messi al sole a far essiccare o come..
No comment!Vedi l'allegato 393038 Vedi l'allegato 393039 a proposito di ortensie, su questo posso finalmente pavoneggiarmi anch'io.... ,
caro sig. Crimson King
nella seconda foto la figlioletta per rendere l'idea della stazza delle piante, il bau che è egocentrico e voleva esserci e il nonno ( 93 anni) che deve sempre ficcanasare su tutto quel che succede a casa.....
una quindicina di metri di ortensie che amo alla follia e per le quali non ho alcun merito...fanno tutto da sole!!!!!!!!!!!!!!!!
:LOL:
Ciao, per la musica io sono un patito della disco music anni 80. Il nome dell'avatar si é un acero, io ne ho due di Crimson penso che il colore del fogliame sia stupendo sono molto belli e sono quelli a cui tengo di più.bellissime!!!!!! opulente, oserei dire!
toglimi ancora una curiosità: credevo il tuo nickname derivasse da un particolare amore per il rock anni '70....poi ho scoperto che esiste un acero che si chiama come te (o tu che ti chiami come lui, veramente :LOL: ).....qual'è la ragione giusta????
sì, sono una curiosona, lo confesso.....