Brad Pitt mi fa schifo.
A me piacciono gli uomini non gli infanti.
Lui e l'amichetto Di Caprio!
A me piace Claudio Amendola!
Brad Pitt mi fa schifo.
A me piacciono gli uomini non gli infanti.
...dai Rosae di qualche cosa di carino a Brad... dai.....
fa lo stesso se lo dico io qualcosa di carino a Brad?
Brad, sei bellissimo! sai, mica tutte amano i maschiacci tipo scaricatore; e poi adesso che hai passato i quaranta sei ancora più meglio!
Ma Rossella, a noi camioniste non può che piacere l'uomo rude!!
fa lo stesso se lo dico io qualcosa di carino a Brad?
Brad, sei bellissimo! sai, mica tutte amano i maschiacci tipo scaricatore; e poi adesso che hai passato i quaranta sei ancora più meglio!
e magari col petto villoso!
(eh no Stefano non dicevo a te:lingua: !!!)
accipicchia! se ne trovi uno così fai un fischio, nè
:cool2:
No no calma...A me NON piacciono gli uomini rudi ok?
A me piace che sappiano di uomo ADULTO, gli imberbi e gli implumi mi sanno di incesto e la cosa un po' mi ripugna.
L'omo mio deve essere fine nei modi, elegante ma non affettato, saper essere sensuale anche con un paio di jeans e una maglietta, gentile nel porsi e nell'esprimersi, dolce nei momenti di tranquillità e fermo dove necessario e non sbagliare i congiuntivi.
Ma l'uomo bebè.....MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!
Già trovato e dal fischiare me ne guardo bene! k07:
Già trovato e dal fischiare me ne guardo bene! k07:
A proposito Larissa e Klosy siete anche forzute? perchè qualcuno che carica e scarica il camion ci vuole pure no?:ciglione: :ciglione:
egoista:martello2 !!!! (ma tanto io non dicevo per me....era solo per le altre femminucce....)
e neppure il tuo sbaglia i congiuntivi? e qualche volta si ricorda di aiutarti a mettere il soprabito all'uscita dal ristorante (cosa del tutto inutile, ma ha un'aria così d'altri tempi!)
in coda please, ci sono prima io
Non sbaglia i congiuntivi, mi aiuta sempre a mettere il cappotto, mi apre la porta e mi cede il passo, è premuroso, affettuoso, mi aiuta nelle piccole e nelle grandi cose, totalmente affidabile nelle responsabilità, mi porta una rosa anche senza ragione o quando sa che ho bisogno di più gesti teneri, al ristorante mi sposta la sedia per farmi accomodare...che voglio di più?
(e non avrei finito Rossl...)
Ecco...questo si che è un UOMO! k07: