• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro, attività, impiego.

klosy

Guru Giardinauta
Io vorrei fare l'architetto o l'arredatrice d'interni....che poi è quello per cui sto studiando! :eek:k07:

Non farei mai il medico o l'insegnante semplicemente perchè non ne sarei capace caratterialmente!

Daria, Cerchina...vengo anch'ioooooooooooooooooo!!!
adoro guidare, e da piccolina volevo fare la camionista sul serio!! :lol:

daria

Master Florello
Io vorrei fare l'architetto o l'arredatrice d'interni....che poi è quello per cui sto studiando! :eek:k07:

Non farei mai il medico o l'insegnante semplicemente perchè non ne sarei capace caratterialmente!

Daria, Cerchina...vengo anch'ioooooooooooooooooo!!!
adoro guidare, e da piccolina volevo fare la camionista sul serio!! :lol:

Okkey bambola!!
E siamo a quattro!!
venghino donne venghino!
buttate via l'uncinetto e la crema depilatoria............si parte :cool2:

Elyass86

Guru Giardinauta
Io vorrei fare il viaggiatore mantenuto da papà e girare il mondo.
Papà non è d'accordo e quindi i viaggi meli devo "mantenere" io, e vorrei fare ciò per cui studio, l'ingegnere biomedico.Anche se mi piacerebbe anche avviare un bell'azienda di agriturismo nel wayoming (come si scrive??)
Vorrei anche avere un negozio di spezie!!

Non farei mai l'istruttore di qualunque cosa :)
o il controllore di qualunque cosa...

Starla

Giardinauta Senior
E' tragico sapere solo quello che non voglio fare?
Non vorrei mai essere una cassiera o commessa e nemmeno un controllore di qualsiasi tipo. Non vorrei essere veterinaria perché anche se amo gli animali mi farebbe troppo male vederli stare male o morire (ma come fanno a fargli la puntura per la soppressione... io non ce la farei MAI).

Forse mi piacerebbe tornare al mio sogno di bimba: la fiorista... però non lo sssoo... ci sono un sacco di altre cose che mi piacciono!!!

stefanomotta

Giardinauta
Quante camioniste!!!! Sono convinto che le donne sono a livello picologico molto meglio di noi maschietti per quanto riguarda la guida. Quando una donna guida bene non c'è ne per nessuno. E' molto, molto brava.
E per brava non intendo andare a 250 in autostrada. Quello, con la macchina giusta lo saprebbero fare tutti, anche gli imbranati. Anche perchè un bravo pilota è quello che sa fermarsi, prima di una curva, di un ostacolo, non solo accellerare. Per brava intendo anche una maggiore attenzione alle regole e alla sicurezza attiva e passiva. Noi ometti siamo sempre più simil-spavaldi e ci impastiamo di più :D.
Inoltre con i gioielli di camion che fanno oggi non è più richiesto uno sforzo fisico elevato per guidare. Prezzi da infarto a parte......
In conclusione, le vedo bene le donne al volante di un camion. E... tenetela pure la crema depilatoria e il rossetto :D

Ciao camioniste.

Stefano

C

cerchina

Guest
Uh che bello, si si, io mi porto anche il mio quadernetto, e scrivo, trovando ispirazione là,:rolleyes: nelle terre sconfinate d'Australia, perchè, uè,:cool3: percorsi lunghi e pericolosi, mica tratte brevi da donnicciole....si, poi tu, già che sei anche aspirante cuoca, fornelletto e pappe buone:food: poi c'è Larissa...bè qualcuno dovrà anche guidarlo sto tir:D

Okkey bambola!!
E siamo a quattro!!
venghino donne venghino!
buttate via l'uncinetto e la crema depilatoria............si parte :cool2:

Dì la verità Daria che ti è venuto in mente "Priscilla la regina del deserto"
E comunque il Tir lo voglio guidare anche io.
Uh! che bello che sarebbe non depilarsi più (anche se io sono sulla buona strada eh eh!:D )
A proposito Larissa e Klosy siete anche forzute? perchè qualcuno che carica e scarica il camion ci vuole pure no?:ciglione: :ciglione:
Vi consiglio di iniziare dei corsi di boxe.

daria

Master Florello
Dì la verità Daria che ti è venuto in mente "Priscilla la regina del deserto"
E comunque il Tir lo voglio guidare anche io.
Uh! che bello che sarebbe non depilarsi più (anche se io sono sulla buona strada eh eh!:D )
A proposito Larissa e Klosy siete anche forzute? perchè qualcuno che carica e scarica il camion ci vuole pure no?:ciglione: :ciglione:
Vi consiglio di iniziare dei corsi di boxe.

Azz! no veramente non conosco, mò me tocca da vedè:rosa: che roba l'è libro o film?:D

Tino1

Giardinauta Senior
A me piacerebbe fare il mestiere del michelaccio e cioè mangiare,bere e andare a spasso tutti i giorni:lol: :lol: :lol: :lol:

H

hakuna__matata

Guest
mi piacerebbe fare tutti quei lavori che stimolano la fantasia, mi piace usare le mani per creare.....un pò di tempo fa collaboravo con un artigiano che lavorava terracotta e argille varie...è stato il lavoro più bello che abbia mai fatto......

cosa non fari mai.......lo sapete che non lo so proprio :confuso: .....boooooooo.....

p.s. intatno mi piacerebbe trovare un lavoro decente....

Ultima modifica di un moderatore:

Bia

Giardinauta Senior
Avrei voluto fare l'astronauta... oppure l'archeologo (non lo so perchè, erano i miei sogni di bambina, un insensato e sconsiderato connubio tra passato e futuro.

Da adolescente volevo invece diventare musicista.

Adesso aggiungo che mi piacerebbe avere un albergo, lavoro che ho fatto per qualche mese, fino ad un anno fa.

Non farei mai.... quello che sto facendo adesso, star seduta ad una scrivania per nove ore al giorno.

Alto