• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro, attività, impiego.

RosaeViola

Master Florello
...dai Rosae di qualche cosa di carino a Brad... dai.....

Sì, BLEAH!
26.gif

rossl

Giardinauta Senior
fa lo stesso se lo dico io qualcosa di carino a Brad?

Brad, sei bellissimo!:love: sai, mica tutte amano i maschiacci tipo scaricatore; e poi adesso che hai passato i quaranta sei ancora più meglio!

RosaeViola

Master Florello
fa lo stesso se lo dico io qualcosa di carino a Brad?

Brad, sei bellissimo!:love: sai, mica tutte amano i maschiacci tipo scaricatore; e poi adesso che hai passato i quaranta sei ancora più meglio!

No no calma...A me NON piacciono gli uomini rudi ok?
A me piace che sappiano di uomo ADULTO, gli imberbi e gli implumi mi sanno di incesto e la cosa un po' mi ripugna.

L'omo mio deve essere fine nei modi, elegante ma non affettato, saper essere sensuale anche con un paio di jeans e una maglietta, gentile nel porsi e nell'esprimersi, dolce nei momenti di tranquillità e fermo dove necessario e non sbagliare i congiuntivi.

rossl

Giardinauta Senior
accipicchia! se ne trovi uno così fai un fischio, nè

Però, però, però io ce l'ho - quasi - così.....gli mancano solo i capelli, ma per il resto corrisponde - quasi - tutto!!!:cool2:

klosy

Guru Giardinauta
No no calma...A me NON piacciono gli uomini rudi ok?
A me piace che sappiano di uomo ADULTO, gli imberbi e gli implumi mi sanno di incesto e la cosa un po' mi ripugna.

L'omo mio deve essere fine nei modi, elegante ma non affettato, saper essere sensuale anche con un paio di jeans e una maglietta, gentile nel porsi e nell'esprimersi, dolce nei momenti di tranquillità e fermo dove necessario e non sbagliare i congiuntivi.

beh si, neppure io voglio l'uomo estremamente rude che fa dei gran rutti mentre mi parla....era solo un'estremizzazione!
Ma l'uomo bebè.....MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!! :)

rossl

Giardinauta Senior
Già trovato e dal fischiare me ne guardo bene! :eek:k07:

egoista:martello2 !!!! (ma tanto io non dicevo per me....era solo per le altre femminucce....)

e neppure il tuo sbaglia i congiuntivi? e qualche volta si ricorda di aiutarti a mettere il soprabito all'uscita dal ristorante (cosa del tutto inutile, ma ha un'aria così d'altri tempi!)

L

Larissa

Guest
A proposito Larissa e Klosy siete anche forzute? perchè qualcuno che carica e scarica il camion ci vuole pure no?:ciglione: :ciglione:

hehe forzuta io...
certo, dato il fallimento clamoroso della dieta, ormai la stazza si avvicina pericolosamente a quella di un camionista, però non mi sento ancora forzuta abbastanza...

magari tra qualche mese, chissà!

RosaeViola

Master Florello
egoista:martello2 !!!! (ma tanto io non dicevo per me....era solo per le altre femminucce....)

e neppure il tuo sbaglia i congiuntivi? e qualche volta si ricorda di aiutarti a mettere il soprabito all'uscita dal ristorante (cosa del tutto inutile, ma ha un'aria così d'altri tempi!)

Non sbaglia i congiuntivi, mi aiuta sempre a mettere il cappotto, mi apre la porta e mi cede il passo, è premuroso, affettuoso, mi aiuta nelle piccole e nelle grandi cose, totalmente affidabile nelle responsabilità, mi porta una rosa anche senza ragione o quando sa che ho bisogno di più gesti teneri, al ristorante mi sposta la sedia per farmi accomodare...che voglio di più?

(e non avrei finito Rossl...)

klosy

Guru Giardinauta
Non sbaglia i congiuntivi, mi aiuta sempre a mettere il cappotto, mi apre la porta e mi cede il passo, è premuroso, affettuoso, mi aiuta nelle piccole e nelle grandi cose, totalmente affidabile nelle responsabilità, mi porta una rosa anche senza ragione o quando sa che ho bisogno di più gesti teneri, al ristorante mi sposta la sedia per farmi accomodare...che voglio di più?

(e non avrei finito Rossl...)

Ecco...questo si che è un UOMO! :eek:k07:

Alto