• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro a tempo determinato o indeterminato!!!Avanti amici forumisti!!!!

Lavoro a tempo determinato o indeterminato


  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti gli Amici del Forum,
avevo postato l'altro giorno il lavoro pubblico o privato!!!Davvero un bel risultato, con quasi 1/3 di dipendenti pubblici contro i 2/3 del settore privato.
Ora vorrei fare un sondaggio in cui mettere a confronto la tipologia del contratto lavorativo, a tempo determinato o indeterminato.
Quindi inizio io che ho un contratto a tempo indeterminato.E voi??
Ciao Saverio:Saluto::Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Fisso come un chiodo:D nello stesso posto da quasi 17 anni!!!

Anche se....nell'ultimo anno:D, stò un po vagando, sai!! quando la presa incomincia ad essere calda, bisogna staccare un po la spina, ecco!!! questo ho fatto io:D

Lavorando 20 ore settimanali per sette mesi, e da Maggio, ne stò lavorando 28!!!! fortunatamente, me lo consente una legge nuova che hanno fatto qui!!!! ma anche la mia Azienda, sempre disponibile con me, e soprattutto la mia economia, che, non è che sia una ricchezza.... diciamo che mi bastano per vivere!!! a volte, è preferibile un pò di qualità di vita che dei soldini in più, che poi alla fine nè ti arricchiscono, e nè ti inpoveriscono più di tanto!!!
 

Pinkdevil

Giardinauta
Finalmente lo posso dire, ancora non mi sembra vero.. ho firmato proprio oggi il contratto a tempo indeterminato :froggie_r :froggie_r :froggie_r, sono felicissimo, mi sono trasferito a Milano ma pazienza, più di mezzo se ne andrà per l'affitto! :martello::martello::martello:

PS: ho provato anch'io l'angoscia del contratto a tempo determinato, con rinnovi di mese in mese(e con qualche pausa di disoccupazione qua e la), per fortuna l'incubo é finito! :rolleyes:

In bocca al lupo a chi combatte ancora per ottenere un lavoro sicuro! :embarrass
 

OlympianVenus

Aspirante Giardinauta
Io indeterminato, ma non mi sento sicurissima...
Conosco persone in altre aziende (grandi ed importanti come e piu' della mia) che in periodi difficili, non potendo licenziare, hanno 'indotto' molti impiegati a presentare le dimissioni (rendendogli la vita piu' o meno impossibile, al limite del mobbing).
Incrocio le dita per tutti, determinati e non! :)
 

alestellina

Florello
tempo determinato pure io! :lol:

..contratto di apprendista della durata di 24 mesi... mi scadrà a Novembre 2009!!
..ma spero che il buon Enrico (il mio capo 32enne :ciglione: ) mi assuma per benino senò gli dò fuoco al concessionario!! :lol:
 
N

ninfa77

Guest
Determinato spero per l'ultimo anno e poi dovrebbero passarmi a tempo indeterminato
 

artemide

Florello Senior
lavoro a tmpo indeterminato.
non so però quanto durerà visto che la ditta sta passando una crisi nera.... speriamo si risollevi il mercato.
 

musig

Giardinauta Senior
io ho avuto la super fortuna di trovare immediatamente il posto dove ho fatto l'apprendistato e dove mi hanno poi passato a tempo indeterminato. ormai sono li da 9 anni e il lavoro mi piace tantissimo. spero che tutti voi che siete a determinato presto possiate avere il vostro posticino INdeterminato. in bocca al lupo!!!!
 
Alto