• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro a tempo determinato o indeterminato!!!Avanti amici forumisti!!!!

Lavoro a tempo determinato o indeterminato


  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Anche se il sondaggio è terminato da un bel pò di tempo io lo tiro sù :D

Ricordo che all'epoca ero con contratto a tempo determinato :( ........... e quando era in scadenza è arrivata la crisi :cry: ................quindi ritorno in mobilità per 3 mesi, e poi altro contratto per 1 anno :( .............. ritorno in mobilità per 1 mese, e poi altro contratto a termine :fifone2:

Com'è andata a finire:

il 23 ottobre scorso scadeva il mio contratto, della serie che, dopo 36 mesi di contratti a termine .............. o fissa :hehe: o fessa :baf:

Dal 24 ottobre ho un contratto a tempo indeterminato :tupitupi: :froggie_r

P.S. scusate per il ritardo della comunicazione, ma ho fatto una fatica boia a ritrovare questo post .............e ci tenevo a scriverlo in questo post :hehe:
 

Alex81

Master Florello
ahahahah BRAVO mi hai fregato il sondaggio :D c'ho pensato proprio oggi...in ritardo di solo un paio d'anni :lol:
Cmq io son libero prof...che è ?! alla fine non è nessuno dei due :confused:
 

Pin

Master Florello
ahahahah BRAVO mi hai fregato il sondaggio :D c'ho pensato proprio oggi...in ritardo di solo un paio d'anni :lol:
Cmq io son libero prof...che è ?! alla fine non è nessuno dei due :confused:

A parte che Pat è bravA, libero professionista mi viene da ridere.O libero professore?che la cosa mi fa meno ridere, pensando ai ragazzini che non possono prendere niente da te.
 

Alex81

Master Florello
A parte che Pat è bravA, libero professionista mi viene da ridere.O libero professore?che la cosa mi fa meno ridere, pensando ai ragazzini che non possono prendere niente da te.

antipaticaccia che non siete altro...
- capo primo mi riferivo al sondaggista non a PAT che so che è bravA anche senza che melo dite voi(ma se al posto di punzecchiare leggeste capireste pure....bah...su questo nun ce metterei la mano sul fuoco :ciglione:)
- capo secondo libero prof è libero professore e se non ridete vi farò ridere in pvt quando ve le canterò di santa ragione
- capo terzo i ragazzini mi adorano e prendono e apprendono molto piu di quanto pensate...
Ad ogni modo le vostre illazioni mi scivolano addosso come l'acqua sui cristalli della macchina...fastidiose fredde ma con una spazzolata le spazzolo via...anche se poi ritornano :storto: :lol:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 

Pin

Master Florello
antipaticaccia che non siete altro...
- capo primo mi riferivo al sondaggista non a PAT che so che è bravA anche senza che melo dite voi(ma se al posto di punzecchiare leggeste capireste pure....bah...su questo nun ce metterei la mano sul fuoco :ciglione:)
- capo secondo libero prof è libero professore e se non ridete vi farò ridere in pvt quando ve le canterò di santa ragione
- capo terzo i ragazzini mi adorano e prendono e apprendono molto piu di quanto pensate...
Ad ogni modo le vostre illazioni mi scivolano addosso come l'acqua sui cristalli della macchina...fastidiose fredde ma con una spazzolata le spazzolo via...anche se poi ritornano :storto: :lol:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Però ti brucia!
Aspetto di ridire in pvt.
Tra i due chi capisce meno non sono certo io
 

Paola-Luna

Florello
io lo vedo solo ora... Io sono co.co.pro a vita... e ora vengo anche a sapere che l'Inps non pagherà la pensione ai precari... bell'affare: un sedere da sempre per niente
 

companatico

Guru Giardinauta
a tempo indeterminato e stesso posto da 19 anni.....
tante ore settimanali ma mi piace lavorare..instancabile stakanovista
NOn mi lamento perchè ogni volta che torno a casa stanco penso a chi il lavoro non ce l'ha....
ciao ciao
 
Alto