• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavori di fantasia peggiori al mondo

belvedere

Giardinauta Senior
uhhh c'è l'imbarazzo della scelta!

mi limito a dirne uno serio: sicuramente piuttosto che fare un lavoro che abbia a che fare coi numeri (contabilità ecc.) andrei a fare marchette in strada... (certo non sono più di primo pelo... non credo riuscirei a camparci...)
 

steff

Florello
...a volte mi capita di essere a pezzi e di desiderare di cambiare lavoro ....tipo dopo un estenuante lungherrima giornata come oggi; così per consolarmi un'amica mi ha suggerito una serie di lavori peggiori del mio (tutti di fantasia, naturalmente)
...così...per gioco (ovvio: in un momento così critico nel nostro paese con tutto il rispetto per chi purtroppo il lavoro non ce l'ha, anche per sdrammatizzare) cosa vi viene in mente???

vediamo: sicuramente non rinuncerei mai al mio lavoro per andare ........


...a chiudere gli occhi ai pesci prima di surgelarli...:astonished::(

Forse saresti più felice e meno stressato se lavoreresti in ristorante cinese a fare involtini con i chicchi di riso ripieni di formica ??:lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
3391068668_0d897f951c_t.jpg
...non cambierei il mio lavoro per fare la "soffia-caldarroste"
p.s quella con la giacchina pied-de-pul so' io al colloquio de lavoro (andato male).
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
mia figlia è ghiotta di semi di zucca (i brustulein, quelli col sale .....)
mi ha chiesto come fanno a sbucciarli (visto che ultimamente le ho portato a casa quelli privi di buccia...) al chè io ho sorriso e mi sono immaginata la catena di montaggio di sbucciatrici di semi di zucca salati, soprattutto a fine giornata!!!:crazy::lol::lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Non farei mai l'imballa- tore: troppo pese....e poi non stanno ferme...:froggie_r

non farei il modera-tore, perchè le tore son troppo polemiche...:cool3:

e men che mai il monta-tore!!!!!:lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
(sentita in un film qualche sera fa)

la pasta cresce in enormi campi dove sono occupatissimi i mietitori di spaghetti...

:)storto:frustati ogni volta che se ne spezza qualcuno....aggiungo io!!!)
 

miciajulie

Fiorin Florello
fatto giro al mercato oggi, freddo a parte, guardandomi attorno, ho capito che mai e poi mai fare l'evisceratore di pesci. la sola idea mi rivolta potentemente. ammetto di non avere un buon rapporto coi prodotti ittici
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ot
...quando acquisto i "busti di pollo" appare sopra la mia testa la nuvoletta (quella tipica dei fumetti) con un buffissimo ricordo di quando ero piccola e facevo l'assistente a mia nonna (che i polli se li macellava da sola!!).

Sedia con lo schienale appoggiato al tavolo, io, scricciolo, con un grembiule più grande di me che, nonostante il risvolto, spazzava in terra, in ginocchio sulla sedia ad osservare le mosse dell'esperta!!!
Dopo aver praticato decapito, spenno, ceretta, strino delle penne, eviscerato il povero (s)pennuto malcapitato, finalmente la parte più gradevole: trucco e parrucco- la sistemazione nella pirofila !!!

....dopo aver farcito per benino il pollo, il difficile fu tenere il pollo in una posa decente....

...sdraiato a pancia in su, le alucce cedevano come per sfinimento, le due cosciotte assumevano le pose più strane : una su e una giù, la destra forse si era un pochettino lussata e penzolava...

come ogni volta che si è occupati squillò il telefono e io rimasi da sola col cadaverino .....
l'ho guardato un po' come a far finta di niente, poi è diventato un bel gioco.... prima un discorso a tu per ut di raccomandazione ... poi prendendo la zampetta cadente per farle assumere un atteggiamento decoroso

poi...le zampette del pollo, guidate da due ditina schifate, si muovevano frenetiche a ritmo di musica, op op , una di qua e l'altra in senso opposto... e forse se non mi avesse fatto così senso lo avrei pure messo in piedi a ballare...
....e a ripensare all'espressione divertita di mia nonna che zitta zitta si è fermata sulla porta in silenzio ma con i goccioloni agli occhi ... mi viene ancora da ridere

vendetta-strada.jpg
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
non farei mai l'парикмахер/ baarimikko/ peluquero/ damenfriseur/ hairdresser perchè parlo solo il toscano..:lingua::lol:
 

Pico86

Giardinauta
fatto giro al mercato oggi, freddo a parte, guardandomi attorno, ho capito che mai e poi mai fare l'evisceratore di pesci. la sola idea mi rivolta potentemente. ammetto di non avere un buon rapporto coi prodotti ittici

Al paese di mio nonno anni fa prendevamo le trote in un allevamento e una volta scelte le evisceravano seduta stante sotto un getto d'acqua.

Per non parlare a Natale quando si preparava o' capiton'.
 
Alto