• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavori di fantasia peggiori al mondo

THEJAM1112

Apprendista Florello
Temo sia il classico caso in cui la giustificazione è peggio dell'equivoco :eek:
...non intendevo "stimolatore testosteronico" ma un'altra cosa, a ben vedere pure peggio! :ros:
[SUP]Raddrizzatrice di banane nel senso che questo frutto lo mangi "curvo" ma lo espelli "cilindrico".[/SUP]....:confuso:
Certo avessi saputo e.leo collegato avrei usato cautela ad offirgli spalle e pugnale!

:lol::lol::lol:è inutile che scrivi le specifiche piccine:D oltre all'appetito nemmeno la vista mi manca!!! :azz:ce vedo come zuppermen:lol::lol:
 

belpa

Master Florello
Temo sia il classico caso in cui la giustificazione è peggio dell'equivoco :eek:
...non intendevo "stimolatore testosteronico" ma un'altra cosa, a ben vedere pure peggio! :ros:
[SUP]Raddrizzatrice di banane nel senso che questo frutto lo mangi "curvo" ma lo espelli "cilindrico".[/SUP]....:confuso:
discolaccia:D
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Non cambierei il mio lavoro con quello di "lingua per francobolli" alle poste centrali!
Emoticons (202).gif
 
Ultima modifica:

lalle

Florello
Apprezzo le vostre risposte simpatiche, a me non ne viene nessuna perchè in questo periodo, avendo il problema nella città dove vivo, degli operai della Fincantieri mi ritrovo spesso a bloccare sul nascere i pensieri negativi relativi al mio lavoro ... di questi tempi c'è da stare allegri solo per il fatto di averlo, un impiego, anche se a volte non tutto va per il verso giusto e ci sono tante difficoltà da superare ...
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Lalle, ...la premessa era proprio il rispetto per situazioni limite,
nel mio paese tante ditte artigianali fiorenti hanno chiuso i battenti, la zona industriale è tutto un cartello affittasi, vendesi ecc
anch'io ogni giorno che passa ringrazio di avercelo un lavoro, ma spesso essendo a stretto a contatto col pubblico sono costretta amandar giù, a lasciare i miei propblemi personali a "casa", devo sempre essere gentile e cortese, devo essere all'altezza della situazione e credimi qualche pensiero di fantasia mi scappa

...ad esempio anche quando sbrigo faccende domestiche che non gradisco mi capita di farmi coraggio inventandomi situazioni paradossali proprio per incoraggiarmi a non mollare l'occupazione odiosa di quel momento... l'intenzione non vuole essere lo schernire occupazioni reali ma sdrammatizzare sulla vita... evadere ...se non ti viene niente è comprensibile (non è d'obbligo scrivere per forza una cretinata!!!)
 

lalle

Florello
.. l'intenzione non vuole essere lo schernire occupazioni reali ma sdrammatizzare sulla vita... evadere ...se non ti viene niente è comprensibile (non è d'obbligo scrivere per forza una cretinata!!!)
Non ho certo pensato ci fosse l'intenzione di schernire, ho solo voluto approfittare di questo 3d scherzoso (quelli di questo genere me li leggo tutti perchè mi piace sorridere e ridere), per ricordare a tutti, me stessa compresa, che l'avere un'occupazione anche fra mille difficoltà. di questi tempi, purtroppo, è un privilegio.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non cambierei il mio lavoro con quelle persone che devono ripulire certe schifezze assurde, in certi bagni aziendali .... o in autostrada .... o in altri posti in cui mi sono chiesta ...... :
ma ste porci ...... fanno così anche a casa propria ?????
 

rocco.co

Guru Giardinauta
@Lalle, è opinione diffusa che sia un piacere leggerti :flower:
Quindi, pur di vederti più spesso in qualsiasi 3d scherzoso, usa il tono che preferisci triste o vivace che sia:)
....se dovessi citare un lavoro reale estremo, che fa gelare il sangue nelle vene e mi crea angoscia profonda, direi il minatore..non lo farei neppure nel bisogno:(

Invece il mio non lo cambierei per ... fare la collaboratrice domestica di natabruja!:lol:
 

belpa

Master Florello
non andrei mai a far la signora delle pulizie a casa di rocco dopo che è scivolata su tuuuuuuutte quelle bucce:D
images

il cartello recita:Attenzione! Nel corso delle prossime 10 miglia un Alien potrebbe scivolare su una buccia di banana e schiacciarvi.
 
Ultima modifica:

lalle

Florello
@Lalle, è opinione diffusa che sia un piacere leggerti :flower:
Quindi, pur di vederti più spesso in qualsiasi 3d scherzoso, usa il tono che preferisci triste o vivace che sia:)

Eli, non so se sia opinione diffusa ma è senz'altro la mia, tu sai dire cose che gratificano e arrivano dritte al cuore ... è bello sapere che in questo forum dove io mi sento a casa, ci sono persone che stanno altrettanto bene con me.
Grazie.:love_4:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
...Invece il mio non lo cambierei per ... fare la collaboratrice domestica di natabruja!:lol:
Invece quando se n'è andata l'ultima...stavamo rifacendo il mio letto e mi ha comunicato che doveva lasciarmi perché aveva trovato lavoro in un asilo comunale ( e come darle torto?). Ci siamo sedute sul letto, ci siamo abbracciate e...abbiamo pianto insieme:cry: Era con me da otto anni-:-
 

rocco.co

Guru Giardinauta
@Natabruja : si crea un rapporto di fiducia notevole con la signora che aiuta nei lavori domestici ... alla fin fine è una delle poche persone su cui si può fare affidamento e che ci solleva dalle fatiche

(PS: mi son permessa la battuta perchè ti eri definita esigente/intransigente) :):love_4:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Donne tiratevi fuori da questa situazione di " fazzoletto in mano " perchè se arriva e.leo, siete fritte

Comunque, è proprio vero quello che dice lalle .... in questo forum, ci si sente a casa ..... vi ringrazio tanto :love_4:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Non mi piacerebbe fare il crash tester umano: mi mettono in una macchina e mi lanciano contro un palo per vedere se la maccihna è robusta, perché mi danno uno stipendio inferiore al costo di un manichino.
Ma dev'essere brutto anche fare il veterinario specializzato in elefanti con la diarrea.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
belpa ..... che te devo dììììììì ......... immagina la casa che più te sconfinfera ........ :hehe:

comunque, per tornare in tema, io non cambierei il mio lavoro, con quello dei dentisti che mentre sono concentrati a mantenere la mano ferma mentre usano il trapano, sono costretti a respirare aliti all'olezzo d'aglio, o ancor peggio, aliti puzzolenti di fumo ...... :storto::ciglione::fifone2:
 

Olmo60

Guru Master Florello
...non cambierei mestiere per andare a fare...l'anal-ista di rocco:eek:k07:

... e neanche per andare a pulire il ponte della Discordia: dopo tutto quel "tritello" che ci fanno la sera tardi!!!!!:lol::lol:
 
Alto