• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavorare di sabato

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao,
Buona giornata a tutti!
Tra poco andrò al lavoro, inizio alle 7,00.
Quanti di voi, lavorano anche il sabato?

ciao e Buon Lavoro!

elle61

Guru Giardinauta
Diciamo che, come libera professionista, mi capita di lavorare di sabato, non tutti i sabati per fortuna...
Ma in estate lavoro quasi tutte le domeniche...

elle

lobelia

Florello Senior
Io lavoro sia oggi che domani! Tu lavori anche la domenica? Da domeni siamo di nuovo aperti di domenica.
Sono in un negozio di mobili e quindi il sabato è il giorno più intenso della settimana.

Thisismich

Giardinauta
Io inizierò a lavorare mercoledì, ma già so che dovrò dare la disponibilità a lavorare due sabati al mese.

miciajulie

Fiorin Florello
ora poltrisco, si fa per dire..., in prepensione, però lavoravo regolarmente il sabato e la domenica, avevo un giorno di riposo settimanale a rotazione, ho sempre un po' invidiato chi poteva staccare per due giorni di seguito, ma non mi lamento, ci ero abituata da sempre...
ps al posto di giorno leggi sera o notte, visto che lavoravo principalmente in quegli orari

desi655

Florello
A me tocca questo fine settimana fare le notti,oggi e domani...almeno con il cambio dell'ora,lavoro un'ora in meno!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Io il sabato, ho il negozio aperto, solo mezza giornata :Dma no nfacciamo nessuna chiusura in tutti gli altri giorni:baf::love_4:e buon lavoro a tutti:Saluto:

marco837

Florello Senior
Io il sabato lo lavoro una volta al mese, ma la settimana dopo ho il venerdì libero per recuperare.

Quando invece lavoravo in negozio lavoravo tutti i sabati mattina

G

ghislaine

Guest
No, lavoro in un'azienda metalmeccanica multinazionale, chiude nei we.

miky80

Maestro Giardinauta
Io faccio la tabaccaia in un centro commerciale quindi lavoro tutti i sabati e almeno una domenica al mese

daria

Master Florello
Sempre il sabato, io e il marito tutto il giorno, i figli ci raggiungono al pomeriggio...embe' loro devono dormire al mattino, il venerdi' sera "devono" uscire...:rolleyes: porelli, gli tocca...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Dipende dal turno ma comunque si....sia il sabato che la domenica :)

aron56

Giardinauta Senior
Mia figlia Serena lavora il sabato, la domenica, e oggi mi ha detto che dovrà lavorare anche il lunedi in Albis:cry:

Alto