• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato pomeriggio

liligen

Florello
Guarda i muscoli di Stefano, tutti di plastica e di metano.
Guardalo nella notte che viene, quanto sangue ha nelle vene.
Stefano non tiene mai paura, dritto sul cassero,
fuma la pipa, in questa alba fresca e scura che rassomiglia un pò alla vita.
:lol: :lol: :lol: (grazie a Francesco de Gregori):D

Bia

Giardinauta Senior
Beh, oggi è stato un sabato diverso dal solito.

Sono stata a un seminario, oggi pomeriggio, tenuto dal mio medico nutrizionista, si parlava di alimentazione in generale e di "dieta a zona". Vabbè, proviamo anche quella, ormai sono diventata un barilotto!!!:cry: :cry: :cry:

Però di solito, il sabato, mi rilasso, al mattino qualche faccenda di casa, il pomeriggio, forum, divano, camino acceso, ricamo.

Dalla settimana prossima palestra il pomeriggio e poi lezioni di flauto traverso.

decky

Florello Senior
Io sono andata in un vivaio qua vicino.
Sigh , mi sa che devo correre ai ripari perchè la monogamia nei confronti delle succulente pare stia svanendo.
Mi prudevano le mani per le Camelie, poi per le Magnolie e per concludere pure per dei sempreverdi di cui mi son fatta pure dire il nome ma ovviamente non lo ricordo.
Mannaggia mannaggia :crazy:

Pin

Master Florello
ciao (Mojo) Pin
da quando fai la differenza tra te e l'equivalente negli altri ?
se permetti quindi non ti rispondo:mad: e aggiungo che non basta il silenzio ( sia pure associato al divano e al libro ) per un pomeriggio perfetto:lol:
PS:D : ti batto son riuscito a comprare un ombrello mentre pioveva oltre che a mancare tutti i miei chiodi fissi del pomeriggio e oltre (effettivamente questo mio sabato viveva di un tempo prestato dai giorni precedenti)
:Saluto:

Una curiosità non fa la differenza. Un modo di conoscere le abitudini non è equivalenza.
Hai forse letto fra le righe la parola perfetto riferita a qualsivoglia concetto?
Comprare un ombrello quando piove che banalità, certo non me l'aspettavo dal miter x che conosco.
Ti rivedo di più nel rincorrere ciò che è passato nella speranza di non raggiungerlo.

klosy

Guru Giardinauta
Anche io sono a casa , qui piove...pioveeeee:baf: ora mi rilasso un pò al pc e poi mi dedico al mio...puzzle :eek:k07:

Cocci, ma che belli i puzzle! :froggie_r :hands13:
Mi rilassano un sacco ed è una delle poche cose per cui ho pazienza!
Ultimamente ne ho fatto 3 bellissimi da 1500 pz e uno piccolino (500 pz) da mettere in cucina.
Il problema è che non so più dove metterli!!! :storto:

stefanomotta

Giardinauta
Stefano se tu stesso dici ERANO............
significa che non sono più?
Sbaglio o eri concentrato sul post dei budini?
Se parlassimo per essere gentili di molliccio?

.. Befana in Genovese??

Molliccio? Come la prescinseua? Perchè no? Burroso, morbido anche, ma, sulla spalla ho almeno un muscolo. Lo ha detto un dottore :D :D Il certificato medico parla chiaro...

Pin

Master Florello
.. Befana in Genovese??

Molliccio? Come la prescinseua? Perchè no? Burroso, morbido anche, ma, sulla spalla ho almeno un muscolo. Lo ha detto un dottore :D :D Il certificato medico parla chiaro...

e' banale ripetere lo stesso termine per tutte.
Cercane di nuovi, sai che non amo la promisquità.
Conia un nuovo termine almeno per me.
1 muscolo sulla spalla, unico rimasto, conservalo bene

C

celeste.m

Guest
" beh, scusate, ma alla mia età è bellissimo. Una donna che si accorge che ho ......DEI MUSCOLIIIIII!!!!
....gran bella soddisfazione se permettete.....

Ciao

Mr. Muscolo.....

scusa ma se l'eta' scritta nel profilo corrisponde al vero....
non sei mica vecchio decrepito con un piede nella fossa e l'altro su una buccia di banana!!!!!

:Saluto: :Saluto: celeste

klosy

Guru Giardinauta
multiquote

Devi cliccare sul tastino in basso a destra in ogni post, quello con il +
puoi scegliere quanti post vuoi, e per quelli che selezioni quel tastino diventa rosso.
Poi, clicca su "rispondi" in basso a sinistra
Ti apparirà la semplice pagina che ti appare quando rispondi al topic, ma con dentro i testi dei post che hai selezionato. :eek:k07:
Capito?!

xst84

Giardinauta Senior
Una curiosità non fa la differenza. Un modo di conoscere le abitudini non è equivalenza.
Hai forse letto fra le righe la parola perfetto riferita a qualsivoglia concetto?
Comprare un ombrello quando piove che banalità, certo non me l'aspettavo dal miter x che conosco.
Ti rivedo di più nel rincorrere ciò che è passato nella speranza di non raggiungerlo.
non accetto i cambiamenti, incluso quando piove, per cui mentre sto bagnandomi decido che è giusto camminare molto di più del solito, e compro l'ombrello giusto per assecondare questa missione, dover andare lontano a piedi, in un sacco di posti, nonostante tutto, perchè devo poter fare le stesse cose che avevo deciso prima
poi arrivato a casa inzuppato a dovere mi sono accorto che a 15 km non ha piovuto per niente, quindi stanco e triste ma avevo ragione
quanto al passato, ancora più della pioggia, scorre solo se lo vogliamo :cool2:

Pin

Master Florello
non accetto i cambiamenti, incluso quando piove, per cui mentre sto bagnandomi decido che è giusto camminare molto di più del solito, e compro l'ombrello giusto per assecondare questa missione, dover andare lontano a piedi, in un sacco di posti, nonostante tutto, perchè devo poter fare le stesse cose che avevo deciso prima
poi arrivato a casa inzuppato a dovere mi sono accorto che a 15 km non ha piovuto per niente, quindi stanco e triste ma avevo ragione
quanto al passato, ancora più della pioggia, scorre solo se lo vogliamo :cool2:

i cambiamenti non si accettano, si studiano , si valutano, si adattano.
Una vita senza cambiamenti è monotonia pure.
Anche il fatto che rispondi è un cambiamento, quindi non l'accetti ma lo fai.
Il passato scorre, a volte velocemente a volte meno. Bisogna vedere se lascia una pozzanghera o l'acqua si asciuga completamente

Alto