• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'aviaria è in Europa

R

riverviolet

Guest
zoid59 ha scritto:
ragazzi..
anzi donne....
un mio amico sostiene una teoria non campata all'aria di cui mi ha accennato...
secondo lui(e la fonte da cui è stata presa questa notizia) l'influenza aviaria c'è sempre stata..
se ne sono sempre fregati tutti e pare che l'italia sia molto difficilmente rasggiungibile..
tuttal a notizia è stata montata come al solito...
quante volte l'hanno gia ftto...
repubblica ha distribuito dei dati assurdi..
parlavano di un minimo di 100.000 morti in italia..
e ce credo...
parlavano di 100.000 morti se ci fossimo messi a magna i polli cinesi tutti contagiati senza prevenzione vaccini o cure..
allora che dati sono....
io sono abbastanza tranquillo...
evito il pollo di cui non sono sicuro e basta...:Saluto:
buon appetito:food:
Notizia montata Zoid, hum, daccordissima, ma perchè?
Giumaca questo non l'ho appositamente fatto capire all'inizio, è di questo che ho paura, non dell'aviaria.
Ero una ragazzina quando circolavano le prime info sull'AIDS e non dimenticherò mai una conferenza su cui si sparava ad una piccola scimmia (più piccola di un Yorkshire) rea di aver contagiato un uomo, oviamente africano e selvaggio, dopo contatto sessuale. Chi parlava erano medici e persone con un titolo, abilitate a rilasciare certe notizie.
Oggi dopo svariati contagi, si comincia a sentir qualche voce che dichiara che il virus dell'HIV non ha nulla a che vedere con l'AIDS che sono due malattie completamente differenti e che i medicinali utilizzati per il primo, fanno venir la seconda, che il primo è come l'epatite C, ma il secondo è mortale.
Cosa ci sia di vero io non lo sò.
Quel che c'è di vero in questo nuovo rischio di epidemia mondiale neppure, è questo il punto.
L'influenza normale non mieteva tante vittime come da quanto si è lanciato il vaccino.
Ed ora, dopo tanto allarmismo e massacro di uccelli, arrivano notizie rincuoranti che si è probabilmente trovato il vaccino contro l'aviaria destinato all'uomo ed in contemporanea, l'industria farmaceutica lancia una suadente e rassicurante campagna pubblicitaria.

In un angolo del mio cervello ricordo qualche folle voce fuori schermo che qualche anno fà dava l'allarme su test chimici effettuati ovunque sulla massa inconsapevole.

Siam forse cavie da laboratorio? Quanto vaccino si stà ora vendendo grazie al terrore aviaria?
E che dire dell'espansione dei ristoranti e rosticcerie cinesi che da tempo è risaputo non avere la benchè minima regolarità d'esercizio?
Siam nell'era della clonazione, ma l'aviaria presente da sempre, diventa rischio mortale per tutto il mondo, come minimo la cosa stride, ecco cosa mi fà paura.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto