ginestra
Master Florello
l'Inghilterra ormai si chiama fuori dappertuttoInghilterra fuori pure dagli Europei...eliminati dall'Islanda (!)
l'Inghilterra ormai si chiama fuori dappertuttoInghilterra fuori pure dagli Europei...eliminati dall'Islanda (!)
Faccio un enorme applauso agli islandesi, ho visto la partita e l'hanno praticamente dominata ihihih!Inghilterra fuori pure dagli Europei...eliminati dall'Islanda (!)
Se parliamo di macroeconomia, non parliamo di mercati. In macroeconomia, l'informazione gioca un ruolo importante (indiretto). Ad esempio, nel modello delle isole di Lucas. Ecco, un effetto del genere è probabilmente quasi garantito.Cheguevilla mi piace la tua analisi sull'influenza indiretta sui mercati.: oltre alla statistica, ci sono altri strumenti di analisi?
in che senso secondo te è più probabile che siano i mercati a influenzare i media? a me sembra che sia difficilmente districabile l'influenza reciproca, almeno nell'economia spicciola, ma concordo pienamente se si parla di macro economia...( per chi mi legge in testa -altro giuro che mi interessa).
A Londra il remain ha preso il 60%.Stavo pensando.....mio cugino ha sposato un'inglese e lì vive da quasi 20 anni......lo prenderanno tra il chiaro e lo scuro?
E al sindaco di Londra mussulmano?
Certo che sono strani questi inglesi: prima votano un extracomunitario e poi fanno gli xenofobi......
Cioè quasi tutto il nord praticamenteMa il 40% non è poco.
Sarà anche nato a Londra........ma non si chiama Paul. La vedo un po' come succede in Italia: chi è nato al nord ma da genitori meridionali sempre "terrone" è.....
Altra rogna: in Austria è da ripetere il ballottaggio delle presidenziali ha stabilito la corte costituzionale di Vienna
Ni... nato e cresciuto a Bologna da genitori calabresi maaaaaa che hanno osteggiato vigorosamente ogni inflessione linguistica del sud. Campanilismo (moderatissimo) okay, vacanze dalla nonna okay, ma si vive a Bologna e si mangiano i tortellini!Ma il 40% non è poco.
Sarà anche nato a Londra........ma non si chiama Paul. La vedo un po' come succede in Italia: chi è nato al nord ma da genitori meridionali sempre "terrone" è.....
Ni... nato e cresciuto a Bologna da genitori calabresi maaaaaa che hanno osteggiato vigorosamente ogni inflessione linguistica del sud. Campanilismo (moderatissimo) okay, vacanze dalla nonna okay, ma si vive a Bologna e si mangiano i tortellini!
tutto il mondo è paese.Ma i brogli non erano cosa nostra?
Come sempre non hai capito . . . Ma ti rendi conto che quello che sta' succedendo in Europa e' solo una lotta interno al capitalismo e forse mia cara non avevano previsto che quando un popolo decide con un Referendum . . . Cercano di salvare appunto capre e cavoli ( scusa se uso il tuo linguaggio colto ) buona seraache c'azzecca il grande Che con l'Inghilterra?
Mescoliamo CAPRA e cavoli?
Come sempre non hai capito . . .
Cerca di aggiornati culturalmente . . . Se hai un po' di tempo cerca di approfondire da chi è' controllata l' Unione Europea non certo dalle capre ma dalle banke che sono lo strumento del capitalismo che certamente non ha cioè obbiettivo lo sviluppo della persona ma il suo sfruttamento . .,.se non hai capito adesso che continuiamo a parlare a fare? Non c' entra il Che?proprio sicura che sia io a non capire?
Io credo che tu continui a confondere la capra con un essere raziocinante.
Cerca di aggiornati culturalmente . . . Se hai un po' di tempo cerca di approfondire da chi è' controllata l' Unione Europea non certo dalle capre ma dalle banke che sono lo strumento del capitalismo che certamente non ha cioè obbiettivo lo sviluppo della persona ma il suo sfruttamento . .,.se non hai capito adesso che continuiamo a parlare a fare? Non c' entra il Che?
Boh non credo sia così comunque con bue e asino buona domenica mia carail bue che dice cornuto all'asino