• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragazzi è FINALEEEEE

• Creatore Discussione hakuna__matata
  • Data di inizio
H

hakuna__matata

Guest
Un Partita Lunghissima, Ma Ce L'abbiamo Fatta

Ed Ora E' Finale.....

I Gol Dei Miei Preferiti, Alex In Particolare!!!!!!!

yeye27

Master Florello
finaleeeeee!!!!......

SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......
Ciao Hakuna!!:love_4:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ieri per un pò ho messo da parte tutte le ultime schifezze del calcio e mi sono goduto la partita....al primo gol sono saltato come un pollo!!!forza Italia!!!:froggie_r :hands13:

sidenut

Giardinauta Senior
02262.gif
Alè
02262.gif

02262.gif

gimmy110

Giardinauta Senior
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Mamma mia ieri sera anch'io avevo perso le speranze...ma come si dice...la speranza è l'ultima a morire!!! Al primo gol sono saltata giù dal mio letto e ho gridato come una azza insieme a mio fratello. Al secondo stavo per rompermi un dito del piede!!!!! Eravamo così felici che ci siamo scatenati. Poi i festeggiamenti sono andati avanti tutta la notte.

L

Lucanotav

Guest
DRAGON ha scritto:
Ieri per un pò ho messo da parte tutte le ultime schifezze del calcio e mi sono goduto la partita....al primo gol sono saltato come un pollo!!!forza Italia!!!:froggie_r :hands13:

già non ricordatemi le mai juve....perche' dobbiamo pagare noi tifosi per le schifezze di alcuni dirigenti ?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

LolòGi

Maestro Giardinauta
MAMMA MIA CHE MONDIALE!!!!!!!!
Io però ero certa che avremmo vinto.
Quanto ho gridato...sono senza voce.

ogamo

Giardinauta
...ieri dopo la partita sono uscito a festeggiare e mi è presa una tristezza:
rragazzi con gli ormoni a milla e che vivono situazioni familiari ed esterne alla famiglia complicate che per esternare lla loro rabbia strombazzano con le moto e urlano...poi la gente che si riunisce felice solo perchè in un gioco la propria nazionale vince ed arriva in finale quando invece fuori dal contesto calcistico nemmeno si incontrano...gente che deride chi non esulta e la schernisce...no no uesto non va bene...
cordiali saluti marco...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Eccola qui ............

........... il mio reperto storico del 1982 :froggie_r :froggie_r :froggie_r

bandiera.jpg

ejemeda

Giardinauta Senior
italia italia italia italia italia italia facci sognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Alto