• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavanda secca come fare

Stefania88

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,volevo chiedervi se c'è qualcosa da fare x la mia lavanda... Fino a qualche settimana fa stava bene a fiorito poi di punto in bianco si si seccata.ho letto su internet di potarla tutta, e rinvasare.e questo ho fatto volevo sapere se ora c'è qualcosa che si può fare o è morta cosi. Non riesco a fare caricare una foto
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi raccomando che sia delle giuste dimensioni!!!

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

begonia

Maestro Giardinauta
Ok secondo me hai innaffiato troppo, cmq aspetta ancora non innaffiare tieni il terriccio asciutto mettila al sole piu che puoi dovrebbe riprendersi a meno che non ha problemi radicali
 

Stefania88

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,non l'ho innaffiata come mi hai detto,il terreno sembra asciutto... Ma non ha fatto cambiamenti..sembra sempre uguale.
 

begonia

Maestro Giardinauta
Sera mmmm la situazione non buona, fai in questo modo se la tocchi cercando di tirarla come la senti che viene via subito
 
Alto