Non è tanto che la ho, ma da quando le ho cambiato il vaso è esplosa. Prima era in un vasino piccino di plastica ed era almeno la metà di ora. L'ho presa al mercato e quando al tipo che la vendeva gli ho chiesto se la dovevo travasare mi sono sentita rispondere che non ce ne era bisogno. Io l'ho travasata perché con il vento la trovavo sempre per terra. Praticamente non aveva più terra, era tutto un blocco di radici. Ne aveva bisogno eccome di essere travasata! Anche a me piace tanto e mi sta dando proprio soddisfazione perché la vedo crescere bene!Bhe, Azalea, è la stessa varietà della mia. Solo che la tua è infinitamente più bella! E' il triplo della mia!! da quanto tempo ce l'hai? l'hai acquistata già così grande?
Vedi! Vendono le piante in certi vasini da fare paura! Vedrai come cresce, non appena si rende conto di avere più spazio a disposizione!Ah, io l'ho travasata da qualche giorno, anche a me il vasetto era piccino piccino, e la terra asciugava subito perchè era tutta radici! Quindi anche a me ora dovrebber crescere! Wow!!
E anche per fare dei profumatissimi sacchettini da mettere nei cassetti!!Per questo ti ponevo quella domanda, perchè suppongo che le infiorescenze sfiorite si debbano tagliare per rafforzare la pianta e per toglierle energie inutili
Gilraen, anche la tua lavanda sta ben in forma!
Non so dirti però che varietà è... Mi sembra diversa comunque da quella mia e di Azalea..