Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sa che sono arrivata alla fase - vinca il migliore - per ora c'è spazio per crescere ma qualcosa devo cominciare a contenere......o posso sperare che l'aiuola si dilati? :fischio:
nella prima foto ci sono le azalee, si vede il tronco del ginko, sotto al ginko una delle due nandine.
nella seconda le azalee mollis, nella terza rododendri e pieris, nella quarta le camelie e gli aceri
Per chi ha a disposizione solo il balcone con le piante in vaso, un'aiuola anche piccola è un miraggio...... specialmente per gli aceri che mi piacciono tantissimo.....
comunque cerchiamo di difenderci...
Tutto molto bello! Brutto, eh, arrivare al punto in cui uno deve uscire da mostre e garden a mani vuote?! Sigh, io sto già pensando di evitare Masino per non soffrire... )))