Ma non fare:ros: così Giusè...l'ironia deve viaggiare su entrambi i binari, altrimenti non è bello!
Te quiero Daria:love_4: sono ancora pentito di averti detto che non mi eri simpatica:martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello:
Oh povero gladio, non te ne fare un cruccio, capita di risultare antipatici!
E allora? Mica si deve sempre piacere a tutti...poi non ti preoccupare, non mi avevi sconvolta immaginavo che saresti tornato sulla retta via k07:
Bello anche il melange di capuccine e geranei!http://img176.imageshack.us/my.php?image=17bonnejourneefx6.gif
Che fiori sono?!?!?
Torno su questo post perché mi è venuta una mezza idea di andare sul Lago Maggiore nella seconda metà di agosto (sempre se trovo posto, e fa anche rima).
Dovrei però andarci in treno, ma ho letto che molte delle localià sulla costa hanno la stazione. Dopo guardo meglio.
Chiedo a chi conosce la zona qual è la località migliore dal punto di vista logistico, cioè sceglierei una sola località dove pernottare e vorrei avere la possibilità di fare gite giornaliere da altre parti.
Torno su questo post perché mi è venuta una mezza idea di andare sul Lago Maggiore nella seconda metà di agosto (sempre se trovo posto, e fa anche rima).
Dovrei però andarci in treno, ma ho letto che molte delle localià sulla costa hanno la stazione. Dopo guardo meglio.
Chiedo a chi conosce la zona qual è la località migliore dal punto di vista logistico, cioè sceglierei una sola località dove pernottare e vorrei avere la possibilità di fare gite giornaliere da altre parti.
Bellissime foto Vincenzo! :hands13: Non lo avevo visto questo post! :martello: