• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lago Maggiore, isole e piante

Vincenzo VA

Florello
Lili, dimenticavo: mi sono permesso di prenotarti una casetta!
Non è certo bella come la tua, ma spero che saprai accontentarti quando verrai sull'Isola Bella.

hpim3211uk7.jpg

liligen

Florello
Lili, dimenticavo: mi sono permesso di prenotarti una casetta!
Non è certo bella come la tua, ma spero che saprai accontentarti quando verrai sull'Isola Bella.

Ooooooooooh! Che carina! :love:

Hai ragione, è piccolissima ma per una settimana penso che potrà bastare! :D

Grazie Vincenzo! :love_4:

Sei tu che accudirai alle faccende di casa? :D

E sarai la mia guida? :D

Come sei gentile! :love_4:

Grazie ancora! :flower:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Italia - che bel paese. Vedendo le tutte queste discussione ho ricevuto l'impressione che in ogni angolo ci sono tanti bellezze naturale ed artistici degne delle mille belle foto le quale possono vederti i tutti del mondo e ammirarsi della bellezza del vostro paese. Graqzie Vincenzo ancora.

Vincenzo VA

Florello
Italia - che bel paese. Vedendo le tutte queste discussione ho ricevuto l'impressione che in ogni angolo ci sono tanti bellezze naturale ed artistici degne delle mille belle foto le quale possono vederti i tutti del mondo e ammirarsi della bellezza del vostro paese. Graqzie Vincenzo ancora.

Effettivamente ogni regione d'Italia ha le sue bellezze naturali e artistiche. :)
In ogni luogo c'è da fotografare.
Grazie a te. :eek:k07:

Vincenzo VA

Florello
Ooooooooooh! Che carina! :love:

Hai ragione, è piccolissima ma per una settimana penso che potrà bastare!

Grazie Vincenzo! :love_4:

Sei tu che accudirai alle faccende di casa?

E sarai la mia guida? :D

Come sei gentile! :love_4:

Grazie ancora! :flower:

Faccende di casa? :eek:
Ma no!
Giocheremo alla principessa chiusa nella torre e al principe azzurro che ti salva.
Per 6 giorni resterai chiusa nella torretta della casa gridando aiuto dalla finestrella, il settimo giorno ti libererò e ti accompagnrò all'aeroporto internazionale di Malpensa per farti prendere il primo volo diretto per il Quebéc! :lol:

Ti piace questo programma? :eek:k07: :love_4: :Saluto:

liligen

Florello
Faccende di casa?
Ma no!
Giocheremo alla principessa chiusa nella torre e al principe azzurro che ti salva.
Per 6 giorni resterai chiusa nella torretta della casa gridando aiuto dalla finestrella, il settimo giorno ti libererò e ti accompagnrò all'aeroporto internazionale di Malpensa per farti prendere il primo volo diretto per il Quebéc!

Ti piace questo programma? :love_4: :Saluto:

:burningma

In francese non si dice principe azzurro ma principe delizioso.

Azzurro, lo sarai quando ti avrò strangolato dopo questa settimana! :D

Ultima modifica:
Alto