• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lago Maggiore, isole e piante

mgrazia

Florello
anch'io avevo perso questo post...veramente splendido...l'italia ha dei posti splendidi..
bravo vincenzo e grazie per le foto mg

Vincenzo VA

Florello
Che bel posto :)

E' il giardino privato dei Borromeo.
Caro Papy, questo stupendo angolo è affacciato direttamente sul Lago Maggiore e non è accessibile al pubblico.
Devi sapere che la Famiglia Borromeo (4 persone in tutto) in estate passa le vacanze sull'Isola Bella e occupa per sè i due piani superiori del Palazzo:
Papy, appena 200 stanze!!! :eek: :eek: :eek:

hpim3124de9.jpg

Subito sopra...

hpim3132iu8.jpg

...un metro per il tavolino...

hpim3131uf8.jpg

hpim3133fw5.jpg

hpim3157ib6.jpg

hpim3223ns6.jpg

Ultima modifica:

iron58p

Aspirante Giardinauta
Questo post mi era sfuggito.

Bravissimo Vincenzo, hai fatto foto stupende.

Sono innamorato del lago maggiore :love: ho trascorso praticamente tutte le estati quando andavo alle superiori, avendo una seconda casa sulla sponda piemontese.

Quella pianta di sughero, se capitassimo li in massa ve la immaginate dopo il nostro passaggio ? :food:
Attila era un novellino al nostro confronto ehehe.
Naturalmente scherzo.

Carina la serretta :D, un po' sacrificata.... ma puo' andare :D

Vincenzo VA

Florello
Questo post mi era sfuggito.

Bravissimo Vincenzo, hai fatto foto stupende.

Sono innamorato del lago maggiore ho trascorso praticamente tutte le estati quando andavo alle superiori, avendo una seconda casa sulla sponda piemontese.

Quella pianta di sughero, se capitassimo li in massa ve la immaginate dopo il nostro passaggio ?
Attila era un novellino al nostro confronto ehehe.
Naturalmente scherzo.

Carina la serretta , un po' sacrificata.... ma puo' andare

Iron sei fortunato a vivere in quella zona! Dico davvero. :Saluto:

liligen

Florello
Scherzoooooooo! :lol:

Quoto Ninfa!

È proprio bellissimo Vincenzo!

Mi piace molto la prima foto di questa serie! :love:

Infatti, sembra il tuo giardino....in più grande! :D

Curato bene... :cool2:

musig

Giardinauta Senior
che belle foto, complimenti!!! sono stata solo a stresa ed è molto bella anche se pienissima di turisti. spero di tornarsi prima o poi per godermi tutte le meraviglie che ci hai fatto vedere in foto!!!

Vincenzo VA

Florello
Fontana con statua di divinità canadese :rolleyes: :confused: :confuso: :lol: :lol: :lol:

Da cosa si capisce che è canadese?

C'è un ramo proprio davanti alla faccia!!!

hpim3176jf1.jpg

hpim3179xg4.jpg

iron58p

Aspirante Giardinauta
Iron sei fortunato a vivere in quella zona! Dico davvero. :Saluto:

Ciao
conosci Lesa? E' a meta' strada tra Arona e Stresa.
piu' precisamente a Villa Lesa.

Nella foto sotto l'agglomerato a centro immagine e' Arona, quello a destra dovrebbe essere Lesa.

Se esiste un paradiso sulla terra, e' questo.

Non abito li, e' una seconda casa, il panorama che si vede dal terrazzo e' grossomodo questo ma un po' + basso.

jaug45.jpg

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' un posto veramente stupendo, grazie per avercelo mostrato :love_4:
Comunque i giardini sono veramente immensi, potrei costruirci una serra grandissima per tutti i miei cactus :froggie_r

Vincenzo VA

Florello
Ciao
conosci Lesa? E' a meta' strada tra Arona e Stresa.
piu' precisamente a Villa Lesa.

Nella foto sotto l'agglomerato a centro immagine e' Arona, quello a destra dovrebbe essere Lesa.

Se esiste un paradiso sulla terra, e' questo.

Non abito li, e' una seconda casa, il panorama che si vede dal terrazzo e' grossomodo questo ma un po' + basso.

jaug45.jpg

Ieri sono stato anche a Stresa e alcune settimane fa sono stato a vedere la statua del San Carlone: la prossima volta andrò certamente a Lesa. :Saluto:

.

Alto