Che posti splendidi!
Viene proprio voglia di andarci e colmare una lacuna....
Senti un po'.....Santa Caterina mi pare di capire che non sia proprio adattissimo a chi soffre di vertigini, vero? (250 gradini, 16 m sul lago, parete verticale a picco).
Peccato, sarà un altro dei posti che mi perderò.
grazie vincenzo, mi hai fatto fare un salto indietro di di 38 anni!!! c'ero andata in gita scolastica, alle scuole medie
che luoghi meravigliosi!
le grotte non le avevo mai viste, o almeno non lo ricordo. sembrano meravigliose
Il lago maggiore è magnifico, per la verità un pò tutti i laghi del nord,e almeno questi, con il vantaggio di essere poco distantik07: per noi nodddddici
Le grotte sono sotto il palazzo Borromeo e sono tutte decorate con piccole pietre. I pavimenti sono fatti di ciottoli neri e bianchi, come puoi osservar in una delle foto.
Fiorella, hai visto i vasi? SONO I TUOI!!!!
che dire Vincenzo, devo proprio complimentarmi con te, con le tue foto non si è spettatori ma si vive in prima persona, proprio come se si fosse presenti, ti ringrazio per queste immagini, mi sembra veramente di avere visto questi luoghi incantevoli di persona
E poi, altro complimentone per questa foto :hands13:
grazie, tutto bellissimo :hands13: :hands13:
...quel lago lo conosco bene ma e' tragico che sia trafficatissimo da famigerate moto acquatiche che disturbano angoli stupendi e di pace sconfinata come l'eremo...io tempo fa con un semplice kayak l'ho percorso in silenzio e ho rischiato il capovolgimento!
Pensate che si possa fare qualcosa per limitare i mezzi a motore, come si fa da altre parti??
saluti
Grazie Vincenzo :love_4:
Mille grazie Vincenzo per tute queste meraviglie!:love_4: