• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lago Maggiore, isole e piante

Vincenzo VA

Florello
Sì, sono luoghi incantevoli...dimenticavo...l'albero del sughero:

hpim5396ke6.jpg

e un alberello...di 200 anni: Cinnamonium canphora

hpim5393zx0.jpg

§illu

Aspirante Giardinauta
Ma che bello!!!! Me n'ero persa qualcuna..è tutto davvero meraviglioso!!!:love:

P.S. hai anche qualche foto dei laghi varesini? sono belli?
grazie!!!

Allopacs

Master Florello
Lago Maggiore,isole e piante

No, è un grosso vaso poggiato su una scala,forse dà questa impressione.
Ciao Vincenzo!Mi sembrava di traverso perché i fiori dei gerani sembravano essere coricati rispetto alle foglie..Ho visto meglio adesso la foto e ho notato il vaso.Ma a prima vista si direbbe che la foto é di traverso.:love_4: :Saluto:

Vincenzo VA

Florello
Ma che bello!!!! Me n'ero persa qualcuna..è tutto davvero meraviglioso!!!:love:

P.S. hai anche qualche foto dei laghi varesini? sono belli?
grazie!!!

Ho appena messo qualche foto del lago di Lugano (che in parte è in provincia di Varese) su "vecchia pianta rampicante?...di che si tratta?" in girdinaggio.

Vincenzo VA

Florello
Ciao Vincenzo!Mi sembrava di traverso perché i fiori dei gerani sembravano essere coricati rispetto alle foglie..Ho visto meglio adesso la foto e ho notato il vaso.Ma a prima vista si direbbe che la foto é di traverso.:love_4: :Saluto:

Di ritorno dall'Isola Bella, siamo sbarcati a Stresa, in Piemonte, e siamo andati i giro per il paesino

fravh6.jpg

frbmt4.jpg

frcho4.jpg

frdhe6.jpg

fretg0.jpg

frfoo9.jpg

frgpt5.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Il lago maggiore è magnifico, per la verità un pò tutti i laghi del nord,e almeno questi, con il vantaggio di essere poco distanti:eek:k07: :) per noi nodddddici
Gran belle foto Vincenzo, denghiù!

Si, tutto molto bello complimenti.......Comunque preferisco la costiera Amalfitana al Sud:ciglione: da Salerno fino a Positano, pernottando a Capri (capriccio de los dioses..degli dei) Ciao Darietta, grazie Vincenzo per le foto molto belle.

Vincenzo VA

Florello
Si, tutto molto bello complimenti.......Comunque preferisco la costiera Amalfitana al Sud:ciglione: da Salerno fino a Positano, pernottando a Capri (capriccio de los dioses..degli dei) Ciao Darietta, grazie Vincenzo per le foto molto belle.

Ma come si può fare un simile paragone?!

Cosa preferite?

Lago Maggiore....

hhhhzo4.jpg

Mar Rosso...

parconaturalepw2.jpg

Alta Val Badia....

aaaaaakp2.jpg

S.Teresa di Riva (Sicilia orientale a 10 km da Taormina)

1c2b0piano13lt7.jpg

Siena...

pict0026ka3.jpg

Ogni luogo suscita emozioni diverse che non possono essere "trasportate" in un altro luogo.
Le sensazioni che provo guardando un silenzioso lago lombardo non hanno niente a che fare con quelle che sento ammirando un solare panorama mediterraneo.

Approposito...cosa preferite?

untitledza0.png

salsicciaqo4.jpg

dite che la domanda è poco significativa?

Allopacs

Master Florello
Lago Maggiore,isole e piante

LA TORTAAAAAAAAAAa!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma light per i kili superflui!!!![/B:lol: :food: :Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma come si può fare un simile paragone?!

Cosa preferite?

Lago Maggiore....

hhhhzo4.jpg

Mar Rosso...

parconaturalepw2.jpg

Alta Val Badia....

aaaaaakp2.jpg

S.Teresa di Riva (Sicilia orientale a 10 km da Taormina)

1c2b0piano13lt7.jpg

Siena...

pict0026ka3.jpg

Ogni luogo suscita emozioni diverse che non possono essere "trasportate" in un altro luogo.
Le sensazioni che provo guardando un silenzioso lago lombardo non hanno niente a che fare con quelle che sento ammirando un solare panorama mediterraneo.

Approposito...cosa preferite?

untitledza0.png

salsicciaqo4.jpg

dite che la domanda è poco significativa?

Ma noooo, Vincenzo, era solo per !cinciar" un pò a Darietta, che aveva detto non so che del nord:lol: Le fofo e i luoghi, sono paradisiaci come ti avevo già detto( vai a rileggere)ciao:eek:k07:

daria

Master Florello
Giusè, Giusè:rolleyes: a te ti si dovrebbe bacchettare :martello2 un giorno si e un giorno anche:martello2 non posso perderti di vista :cool2:
Vincenzo hai fatto bene a cantargliele su :D e anche a perdonarlo va'!! :eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma sì, ti perdono. :eek:k07:

Giusè, Giusè:rolleyes: a te ti si dovrebbe bacchettare :martello2 un giorno si e un giorno anche:martello2 non posso perderti di vista :cool2:
Vincenzo hai fatto bene a cantargliele su :D e anche a perdonarlo va'!! :eek:k07:

Ma nooooo, siete molto sciusciettibili, io sono molto ironico, come stenderello di Firenze, sapete, che l'ho anche rappresentato in una recita da bambino!?!?, nn mi avete ancora capito, state sempre con il fucile caricato a pallottoni:ros: Buona serata.

Alto