• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lady compie un anno!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Si oggi Lady festeggia il suo primo compleanno!
Tanti auguri cagnolona mia! Ti adoro! e da quando hai smesso di ammazzarmi i fiori ti adoro ancora di più!:love_4:

Qui aveva 35 giorni, quando l'ho scelta...

28072007122-1.jpg

Com'è oggi...

DSC01051.jpg

Auguri patatona!

buoncompleannohz6.gif

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Buon compleanno alla bellissima Lady. Un bacione da parte nostra..
Ma.. :food: e la torta ???

marica

Apprendista Florello
mamma mia che schicciola che era!adesso e' uan bellissima signorina:D
auguri ladyyyyyyyyyyyyyyyy!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ma grazie Giallopersia!:love_4:
le ho appena regalato un materassino nuovo e un osso gigantesco!:Saluto:

musig

Giardinauta Senior
è splendida!!! uno spettacolo da cucciola come solo i cuccioli sanno essere e molto bella adesso da grande. auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
immagino gli omicidi di piante, per una piantata ne toglieva 3 come fanno di solito? ciccina...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
è splendida!!! uno spettacolo da cucciola come solo i cuccioli sanno essere e molto bella adesso da grande. auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
immagino gli omicidi di piante, per una piantata ne toglieva 3 come fanno di solito? ciccina...

Non me ne parlare Musig! ho anche pianto per i miei fiori! me li ha distrutti tutti tutti! è cambiata negli ultimi 2 mesi, è diventeta più ubbidiente e miracolo, non tocca più i fiori!!

Grazie Alestellina, Violacciocca, Thuya e Papy! :love_4:

Eccola che si mette in posa per farsi spazzolare, le piace così tanto che appena ci vede con la spazzola in mano va a mettersi in posa!:lol:

DSC01082.jpg

marica

Apprendista Florello
forte le piace farsi spazzolare..ma io sono l'unica che ha amici pelosi che non sopportano la spazzola?il cane dei miei la sopporta a malapena e il mio micio la odia di tutto cuore,non riesco a spazzolarlo in nessuna maniera.....fortuna hce ha il pelo corto!

Lubina

Bannato
Che bella che e',
poi si sente che le vuoi molto bene, le mando il regalo che le piace di piu' via etere.

Ciao ciao :hands13::Saluto::hands13:

Alto