• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un click su FB?

elena_11293

Master Florello
inoltro (non so come controllare se sia reale, l'ho ricevuta oggi da Valentina di "Ricomincio da Cane" - v. appelli per adozioni - cmq in fondo chiedono solo un 'mi piace')

___________


SE SEI SU FACEBOOK.. CON UN CLICK OGGI PUOI AIUTARE MOLTE VITE! FAI GIRARE QUESTA EMAIL, TI PREGHIAMO!

Ciao a tutti, la favolosa cagnolina che vedete in foto (seguendo il link a FB) è Clizia...stiamo partecipando ad un concorso...in palio 1000 euro che ci permetterebbero di salvare tante vite...come la sua....che è scampata al massacro dei canili spagnoli...ma in tanti ci stanno aspettando....e noi siamo in una condizione di estrema difficoltà...non sappiamo come fare....




PER AIUTARCI BASTA CLICCARE IL "MI PIACE" SOTTO ALLA FOTO in questa pagina FB:


[FONT=arial, sans-serif]http://www.facebook.com/photo.php?f...6969642868.549248.113157592867&type=3&theater[/FONT]
[FONT=arial, sans-serif][/FONT]
[FONT=arial, sans-serif][/FONT]
[FONT=arial, sans-serif]VI PREGO AIUTATECI...QUI SOTTO LA STORIA STRAZIANTE DI CLIZIA...[/FONT]


Mi chiamo Clizia e sono stata cresciuta da un cacciatore di Sevilla….vivevo in un campo completamente abbandonato dove la mia catena era talmente corta da non consentirmi quasi di sdraiarmi…venivo liberata esclusivamente durante le battute di caccia…io però all’udire anche solo uno sparo nascondevo le orecchie tra le gambe della persona che adoravo, nonostante tutto…il mio padrone. A nulla sono valse le botte, i calci e i pugni per convincermi che quella era la cosa giusta…Un giorno sono stata presa per il collo e sono stata letteralmente lanciata dentro la gabbia di una perrera…un canile municipale spagnolo dove cani e gatti vengono uccisi a 10 giorni dal loro ingresso, il gestore aveva il compito di ammazzarmi nel pomeriggio, perché a detta di chi mi stava abbandonando, non valevo nulla…piangevano tutti la dentro, io non piangevo più…perché quella disumana condizione era forse migliore dei pugni e delle percosse sul corpo a cui ero abituata…poi però il destino mi ha fatto un dono inaspettato…l’Associazione Vita-una Zampa per la Spagna ha creduto che valessi qualcosa…che non ero un essere inutile perché non volevo uccidere nessuno…ora sono in Italia, ma in una pensione, sono grata per ogni carezza che mi viene concessa..e anche se ancora, ogni tanto, chiudo gli occhi per la paura di ricevere un pugno sugli occhi…inizio a credere che la Vita sia una cosa meravigliosa…se vuoi adottarmi avrai un cane sempre dolce e riconoscente, sono giovane, mansueta e tranquilla, vado d’accordo con tutti i miei simili…adoro in maniera smisurata le coccole…grazie…grazie per aver voluto conoscere la mia storia…
Non dimenticarti dei miei occhi....
Clizia


www.unazampaperlaspagna.org
Per adozioni : 346-3941200





--
Una Zampa per la Spagna
www.unazampaperlaspagna.org

...siamo anche su FACEBOOK, unisciti a noi! http://www.facebook.com/pages/Associazione-Vita-Una-Zampa-per-la-Spagna/133006303437249
 
Alto