Valekrupp anche a me sta cosa mi fa venire il nervoso, soprattutto perché dai tempi di mio nonno nessuno si è mai permesso di fare cose del genere.
Non c'è mai stato mai bisogno di recintrare nulla vista anche la fortuna che il terreno non è sulla strada, perché ci potevi lasciare anche gli attrezzi da lavoro o se ti dimenticavi il giubbotto lo ritrovavi.
Ma purtroppo certe persone non capiscono che quello che sta fuori il proprio confine non è roba loro e non si devono permettere di toccarlo, ma purtroppo non tutti siamo così.
Qualcuno mi ha detto che il tizio in questione è anche un ex ufficiale, ma in italia non c'è da vergognarsi di nulla, che dire!!!!!!!
Comunque ho comprato una pianta di pyracantha e vado ad informarmi sul costo della rete, almeno per quel piccolo pezzetto di orto che voglio fare, perché purtroppo devo limitare gli spazzi.
Spero però vivamente che dopo tutto il lavoro fatto piantando i pali e mettendo la rete il tizio pur di entrare non abbia il coraggio rompere il lucchetto o ancora peggio se non ci riesce di tagliare la rete, perché secondo me sarebbe in grado di pensare di fare una cosa del genere.
Tutta la legna che mi restava l' ho dovuta togliere e non capite la faticaccia, ma meglio che lasciarla alla famiglia lupin.