• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la violenza è sempre violenza

garofano

Maestro Giardinauta
Si parla tanto di violenza sulle donne,dei femminicidi, delle soprafazioni che tante,troppe donne subiscono.
E' giusto,giustissimo che se ne parli,lo dico come donna e lo dico,soprattutto come persona.
Pero',per par condicio,e proprio in nome del fatto che sono innanzitutto una persona ,voglio parlare anche di questo temahttp://www.spazioconsumatori.tv/com...923-violenza-in-rosa-quando-e-l-uomo-a-subire
Vi assicuro che non è una cosa campata in aria,e vi assicuro che ci sono molti più casi di quanto si possa pensare.Essere donna è difficile,ma essere uomo non credo che sia poi tutta questa passeggiata di salute.voi che ne pensate?

Olmo60

Guru Master Florello
io ne conosco un paio che sono proprio tremende..però visto il tipo di sensibilità al problema che abbiamo, penso che se dicessero di subire violenza non sarebbero creduti, peggio: passerebbero anche da scemi.

Alto