• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

occhidigrano

Giardinauta Senior
ely, che splendore la tua serretta! :hands13:
Fai un sacco di applausi anche al mauro perchè è stato proprio bravo ad aiutarti nell'impresa:hands13::hands13:
E mentre tu te ne stai a goderti barcellona le tue piccine sono al sicuro... :flower::flower:

Quel bocciolo del keiki è un amore :love::love::love:
Non avevo mai visto prima d'ora una phal color crema col labello rosso, è davvero singolare!!!

A presto!!! :love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
Caspita che belle sorprese! Con la serretta sarà tutto un gran movimento e non avrai più l'ansia dell'abbandono.
Buon we!:love_4:

speriamo cara marisa! così per l'anno prossimo me ne sto' tranquilla e beata :food:

cara Ely sto seguendo con molto interesse perché mi piacerebbe ordinarne una
visto che le tue ciccine vanno alla grande:hands13::hands13:

ciao anna! le piccine vanno alla grandissima direi! :ciglione:

che meraviglia il labello rosso è stupendo...complimenti...

grazie eriqa :love_4:

Ma che brava che sei Ely!!:hands13: magari sapessi farli io certi lavori!

ariel ti prego! i certi lavori stanno nel fare 4 buchi e attaccare le prese! sono certa che tutti siano in grado di farlo! e poi la mia e' molto spartana come serretta ma per il momento seguo il detto " chi si accontenta gode!" :slow:

elysapaola

Guru Giardinauta
Bellissimo il fiorellino!! :love:

Complimenti per la serretta :)

grazie tea! :love_4:

ely, che splendore la tua serretta! :hands13:
Fai un sacco di applausi anche al mauro perchè è stato proprio bravo ad aiutarti nell'impresa
E mentre tu te ne stai a goderti barcellona le tue piccine sono al sicuro... :flower:

Quel bocciolo del keiki è un amore
Non avevo mai visto prima d'ora una phal color crema col labello rosso, è davvero singolare!!!

A sorella! giassai cosa ci siamo dette :ciglione::D:ciglione::smok:
A presto!!! :love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
hola amighis :lol:

di ritorno dal week end spagnoleggiante e con la pancia piena di paella e sangria posso aggiornarvi su questi due giorni d'assenza :ciglione:

il fiore del keiki che si stava aprendo ovviamente e' sbocciato completamente :love:

e e' stato anche battezzato con il nome di cremino :lol:

bianchina2.jpg

bianchina.jpg

i colori sono un po' sfalsati perche' in realta' non e' bianca ma un color crema sopra e verde i petali inferiori

elysapaola

Guru Giardinauta
e le soprese non finisco qua! :hands13:

avevo accennato ad una foglia di kate ( la mia phal gialla puntinata bellissima) e se n'e' aggiunta un' altra tenera fogliolina :love:

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

il sopresone e' :

- la mannii ( che per chi non sa' ha tre steli da febbraio ma immobili) sta' cacciando UN NUOVO STELO :hands13:

- la mini mark sta' facendo qualcosa ma ancora non riesco ad identificarlo ...attendiamo i prossimi giorni per gli sviluppi e anche la mia adorata kate oltre alla fogliolina sta'gonfiando qualcosa in un'ascella :love:

sono una ragazza molto felice :eek:k07:

elysapaola

Guru Giardinauta
Il labello ha un colore favoloso.
Quindi la serretta sta andando bene!!!!

pare di si mare! ma attendiamo un mesetto o due per gridarlo ai 4 venti :D

Bellissima !!!!! ancora Complimenti !!!!
zeug

grazie zeug! oggi sotto tuo consiglio sono andata al carrefour a vedere il deumidificatore e l'ho acquistato. adesso scendo a vedere come funziona l'aggeggio :lol: e' ad ultrasuoni, con mantenimento del tasso di umidita' desiderato, 6 lt, e ha anche il telecomando :lol:

Aussie

Guru Giardinauta
Mannaggia Ely, se volevi farmi schiattare d'invidia ci sei proprio riuscita! In così pochi giorni tutti quei bei movimenti....
ma lo sai che ho tanta stima e simpatia per te e che quindi non posso che gioire per i tuoi successi. :love_4::love_4::love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
Mannaggia Ely, se volevi farmi schiattare d'invidia ci sei proprio riuscita! In così pochi giorni tutti quei bei movimenti....
ma lo sai che ho tanta stima e simpatia per te e che quindi non posso che gioire per i tuoi successi. :love_4::love_4::love_4:

cara la mia marisa, basta che mi chiami e vengo a fartela uguale a casa tua davanti alla tua bella portafinestra :love:

elysapaola

Guru Giardinauta
amighis :D

ho lasciato le cipolline a 24 gradi e 75% d'umidita' :ciglione:

ho scoperto che il deumidificatore si spegne quando raggiunge il tasso di umidita' che gli imposti e si riaccende da solo quando questo cala :eek::eek:

ho comprato un'astronave :lol::hands13:

miaoo

Giardinauta Senior
brava ely!!:hands13:
hai fatto davvero un lavoro fantastico e vedo che le tue ciccine hanno gradito molto.
che bello!!
dimmi dimmi che sensazione si ha ad avere una serretta tutta per loro??
felicità immensa??:D

eriqa

Florello
senti ti voglio fare due domande....la prima che phal è quella con il labello rosso e la seconda potresti mettere un immagine dell'umidificatore che hai comprato? grazie...lo so che chiedo troppo...

elysapaola

Guru Giardinauta
brava ely!!:hands13:
hai fatto davvero un lavoro fantastico e vedo che le tue ciccine hanno gradito molto.
che bello!!
dimmi dimmi che sensazione si ha ad avere una serretta tutta per loro??
felicità immensa??:D

grazie miaoo carissima!
sono molto contenta di questi sviluppi e soddisfatta dell'operato :hands13:

senti ti voglio fare due domande....la prima che phal è quella con il labello rosso e la seconda potresti mettere un immagine dell'umidificatore che hai comprato? grazie...lo so che chiedo troppo...

ciao eriqa: la phal con il labello rosso e' un normalissimi ibrido comprato mesi fa' da riboni a 10 euro :ciglione::ciglione:

per quanto riguarda il deumidificatore vado a fargli la foto giu' in taverna e torno con il bottino da mostrarti! :lol::hands13:

nuova sopresa della giornata!!!!!!!!

la celebre Jack ormonata sta' cacciando un nuovo stelo :hands13:

elysapaola

Guru Giardinauta
cavolo è bellissimo il tuo umidificatore...

eriqa lo penso anch'io :ciglione: anche perche' ha la caratteristica che puoi impostare il tasso di umidita' che vuoi ( 30,40,50,60,70,80,90) e quando raggiunge il valore che hai impostato si spegne da solo per poi riaccendersi quando il tasso diminuisce :ciglione: così rimane sempre alla stessa percentuale bene o male! :hands13:

Alto