• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

elysapaola

Guru Giardinauta
alcuni teneri stelini che la mia macchina e' riuscita a fotografare :love:

stelo2.jpg

stelo3.jpg

stelo4.jpg

stelo5.jpg

stelo6.jpg

stelominimark.jpg

elysapaola

Guru Giardinauta
amici ici grazie grazie :love_4::love_4::flower:

ho 12 stelini in produzione! di cui la mia mini mark e la bellissima kate ben due! :love::love:

elysapaola

Guru Giardinauta
ohhh zeug non piangere! :( vedrai che anche la tua lentiggini ti fara' un bel stelino :love: e se così non fosse minacciala di morte come faccio con le mie, queste si spaventano e zac! stelo in arrivo :lol:

io ho fatto così con la mannii, pensavo di mettere un annuncio per venderla,questa s'e' spaventata e ha cacciato un nuovo stelo :lol::lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow che movida in quella serretta!!!!

(anche la mia minimark ha messo un nasino......:ciglione:)

Zeug... te hai sempre un sacco di movimento superspeciale.. lascia qualcosa anche per noi comuni mortali :D (parlo per me ovviamente):eek:k07:

ah.. quoto ely con le minacce... avevo una phal imbalsamata da 3 anni... l'ho minacciata di metterla nell'umido...ha fatto
subito 2 fogliette e ora pare si muova qualcosa ..ma spetto, si sa mai che cambia idea

supercomplimenti ely

ciao ciao

:Saluto:

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
wow che movida in quella serretta!!!!

(anche la mia minimark ha messo un nasino......:ciglione:)

Zeug... te hai sempre un sacco di movimento superspeciale.. lascia qualcosa anche per noi comuni mortali :D (parlo per me ovviamente):eek:k07:

ah.. quoto ely con le minacce... avevo una phal imbalsamata da 3 anni... l'ho minacciata di metterla nell'umido...ha fatto
subito 2 fogliette e ora pare si muova qualcosa ..ma spetto, si sa mai che cambia idea

supercomplimenti ely

ciao ciao

:Saluto:

Va bene non piango più e mi accontento ! Sono però felicissimo per voi :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13:
zeug

Alto